Presentazione del Viaggio - Seminario Itinernate di Agosto 2026 in Perù, lunedì 2 marzo ore 20.30 su zoom
- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

Camminando nei luoghi Sacri degli Inca e prima ancora di Mu,
entrando in contatto con Energie e Saggezza Ancestrali Andine
con la Natura, gli Apus delle Montagne, il lago Titicaca e i cinque Elementi Â
avremo l'occasione di ricordare chi siamo Â
e di far Risplendere il Sacro che è in Noi
Dal 20 al 30 agosto 2026 in Perù
Cammineremo nella Valle Sacra chiedendo permesso agli Apus delle Montagne che la deliminato e la protegge, al Sacro Fiume Urubamba, il Willkamayu, il grande serpente, che l'attraversa e le dona la vita, e alle Energie e agli Spiriti Ancestrali che da tempi immemori abitano quei luoghi.
Andremo sul grande Lago Sacro, il Titicaca, connesso fortemente alle origini spirituali andine e da dove Manco Capac e Mama Ocllo portarono le conoscenze muriane fino al territorio su cui sorge l'odierna Cusco.
Saremo in pellegrinaggio in alcuni dei più importanti luoghi sacri della Valle Sacra e qui, nei templi ancestrali, avremo la possibilità di stabilire una connessione con questi antichi portali energetici e di riconoscere come la Tradizione Spirituale Andina sia anche l'eredita di una popolazione ancora più antica ed evoluta degli Inca, arrivata in questa valle dal continente di Mu.
Poi percorreremo a ritroso il cammino degli antichi muriani, alla ricerca delle origini, andando a connetterci nei luoghi dove anticamente sorgeva un importante centro iniziatico della tradizione muriana, il lago Titicaca, che ancora custodisce questa antichissima saggezza ancestrale.
Dieci giorni di viaggio tra Pisaq, Ollantaytambo, Samana Wasi (la comunità spirituale fondata da Anton Ponce de Leon), Machupicchu, Cusco, il lago Titicaca con l'isola di Amantani e il portale dimensionale di Aramu Muru o porta di Hayu Marca (la porta degli dei) accompagnati da ben otto guide spirituali che ci guideranno in diversi rituali, connessioni e cerimonie volti ad accelerare il nostro risveglio spirituale.
Per maggiori informazioni: Viaggio Perù Agosto 2026
Lunedì 2 marzo alle ore 21.00 su Zoom ci ritroveremo per presentare il Viaggio in Perù e rispondere alle domande degli interessati. Per richedere il link di accesso, contattaci.
Â
Scrivici se vuoi ricevere il programma completo di viaggio con i rispetti costi.
Â
Per contattarci:
Jenny Roncaglia e Claudio Colli
tel. 3473705901
e-mail: camminodellalibellula@gmail.com



