top of page

Presentazione del Viaggio in Guatemala di settembre 2023. Mercoledì 17 maggio ore 21.00 su zoom.


Mercoledì 17 maggio ore 21.00 tramite piattaforma ZOOM


​In questa serata faremo una breve presentazione del viaggio di gruppo:


Nel Profondo del Sacro Guatemala

Il Cuore Spirituale Maya

DAL 4 al 14 SETTEMBRE 2023


In questo viaggio - seminario itinerante tra le terre del Guatemala avremo la possibilità di entrare in contatto con la cultura e la spiritualità Maya, raggiungendo quei magici luoghi in cui è ancora viva e in continuo fermento, e in cui tante volte il turista occidentale non può accedere e arrivare. Viaggiando per 11 giorni tra il lago Atitlan, Chicicastenango e il Peten incontreremo Anziani e Anziane Maya di origine indigena che ci introdurranno, al di là delle approssimazioni e degli errori riportati oggi nei libri di storia, alla verità di questa antica e ancestrale tradizione spirituale e dei suoi luoghi.


Quest'anno avremo l'opportunità di andare Insieme a conoscere e a connetterci energeticamente anche con Tikal, la città delle mille voci, e Yaxha nel Peten e potremo perderci nella potente manifestazione di madre natura presente sul Rio Dulce.


Nel corso della chiacchierata ci sarà anche spazio per rispondere ad eventuali domande delle persone interessate che avranno deciso di partecipare.


Maggiori informazioni sulla pagina del viaggio.


Consigliamo a chi è interessato di contattarci in anticipo per farsi inviare il programma di viaggio approfondito, in modo di avere già un'idea prima del nostro incontro.


Siamo a disposizione per dare qualsiasi informazione.

Per contattarci per richiedere il programma di viaggio e/o chiedere di partecipare alla serata: Jenny Roncaglia e Claudio Colli tel. 3473705901 e-mail: camminodellalibellula@gmail.com

CHI SIAMO Jenny Roncaglia e Claudio Colli in seguito al lavoro con diversi maestri abbiamo completato il percorso di iniziazione e apprendistato e siamo riconosciuti in Guatemala come Ajq’ij Maya, Guide Spirituali Maya e Sacerdoti del Tempo Maya. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare e apprendere da diversi Anziani e Anziane della Tradizione Maya Guatemalteca e Messicana.

bottom of page