
Tra Sciamanesimo e Natura
per risvegliare la Potenza dei nostri Cuori
e far Risplendere il Sacro che è in Noi
Un' opportunità unica per entrare in profondo contatto con la vera tradizione Ancestrale Maya insieme a Guide Spirituali e Curanderos Nativi.
"Nelle Terre Maya esistono molte fonti energetiche, luoghi sacri e ancestrali, creati dagli Ajaw Junajpu e Ixbalamké, nei quali le loro Figlie e i loro Figli possono immergersi, purificarsi, guarire sé stessi e chiarire i propri pensieri per camminare i loro Destini individuali e comunitari. Sono porte per il mondo nel realismo magico, che conservano scienza, arte e tecnologia, e dove possiamo vivere oggi con i nostri Antenati Ancestrali. Lì possiamo immergerci nella Conoscenza Cosmica e di Madre Natura. Che nessuno sia lasciato indietro, vi aspettiamo per partecipare a questi pellegrinaggi. Lì con il Sole e la Luna della speranza, dove emergere la Vita".
Sinaaj Jooj Xiik Pichekiix
Percorrendo le meravigliose terre che furono dei Maya in Guatemala, ammirando i voli dei colibrì e i tessuti colorati, i vulcani e i sorrisi degli indigeni, arrivando in centri cerimoniali maya nascosti nella giungla e nella profondità di Madre Terra, contattando l'energia degli elementi così fortemente presenti in quelle terre, celebreremo la vita, la trasformazione e la rinascita del nostro cammino personale.
Con ancestrali cerimonie e rituali presso altari sacri protetti nel corso della storia dagli Abuelos e Abuelas Maya ci riconnetteremo con il Cuore del Cielo e con il Cuore della Terra, per ritrovare la nostra essenza divina, per ritrovare il sacro potenziale che vive in noi.
Viaggiando per 11 giorni tra il lago Atitlan e Chicicastenango, Tikal e le terre del Peten incontreremo Anziani e Anziane Maya di origine indigena che ci introdurranno, al di là delle approssimazioni e degli errori riportati oggi nei libri di storia, alla verità di questa antica e ancestrale tradizione spirituale e dei suoi luoghi.
Per maggiori informazioni continua a leggere qui.
Comments