Camminando nei luoghi Sacri degli Inca e prima ancora di Mu,
entrando in contatto con Energie e Saggezza Ancestrali Andine
con la Natura, gli Apus delle Montagne e i cinque Elementi
avremo l'occasione di ricordare chi siamo
e di far Risplendere il Sacro che è in Noi
Cammineremo nella Valle Sacra chiedendo permesso agli Apus delle Montagne che la deliminato e la protegge, al Sacro Fiume Urubamba, il Willkamayu, il grande serpente, che l'attraversa e le dona la vita, e alle Energie e agli Spiriti Ancestrali che da tempi immemori abitano quei luoghi.
Saremo più vicini a padre Inti, il Sole, e saremo accolti con benevolenza da Pachamama, Madre Terra, nei meravigliosi territori che furono degli Inca. Saremo in pellegrinaggio nei più importanti luoghi sacri della Valle Sacra e qui, nei templi ancestrali, avremo la possibilità di stabilire una connessione con questi antichi portali energetici e di riconoscere come la Tradizione Spirituale Andina sia anche l'eredita di una popolazione ancora più antica ed evoluta degli Inca, arrivata in questa valle dal continente di Mu.
Dieci giorni di viaggio tra Pisaq, Ollantaytambo, Moray, Samana Wasi (la comunità spirituale fondata da Anton Ponce de Leon), Machupicchu, Cusco, accompagnati da ben otto guide spirituali che ci guideranno in diversi rituali e cerimonie volti ad accelerare il nostro risveglio spirituale.
Riconosceremo come, in accordo con le conoscenze ancestrali qui custodite e tramandate sulle Ande, ogni essere umano porta in se stesso e viene definito dall'energia dei cinque Elementi. Questo sarà il punto di partenza per un lavoro personale in relazione con agli elementi che si svilupperà nell'arco del nostro viaggio, attraverso diverse esperienze, ognuna in un luogo sacro dedicato a un Elemento specifico, con differenri tecniche e cerimonie, accompagnati da diverse guide spirituali.
Attraverso la Cosmivisione Inca e Andina, le Energie degli Elementi, l'antica saggezza Muriana, Pachamama, i luoghi Sacri e le guide spirituali che incontreremo, saremo chiamati a sentire la voce del nostro Spirito e a compiere un passo in più verso la chiamata della nostra anima.
Per maggiori informazioni continua a leggere qui.
Comments