3 settembre su zoom, Presentazione del viaggio Nel profondo del Sacro Guatemala. Il Cuore Spirituale Maya. 31 DICEMBRE 2026 - 12 GENNAIO 2027 con trekking di più giorni nella selva.
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

In questo viaggio - seminario itinerante nelle terre del Guatemala avremo la possibilità di entrare in contatto con la cultura e la Spiritualità Maya, raggiungendo quei magici luoghi in cui è ancora viva e in continuo fermento, e in cui tante volte il turista occidentale non può accedere e arrivare.
Viaggiando per 11 giorni tra il lago Atitlan e le terre del Peten con Tikal e il Mirador incontreremo Anziani e Anziane Maya di origine indigena che ci introdurranno, al di là delle approssimazioni e degli errori riportati oggi nei libri di storia, alla verità di questa antica e ancestrale tradizione spirituale e dei suoi luoghi.
E intraprenderemo un'avventura straordinaria: un trekking di più giorni nel cuore pulsante della selva guatemalteca per raggiungere il sito del Mirador al confine tra Guatemala e Messico, dove si trova la Danta, la piramide più imponente e maestosa della civilta Maya e tra le più grandi di tutto il mondo antico.
Cammineremo immersi nella natura incontaminata, ascoltando la voce della foresta fino a giungere al cospetto di questo gigante della civiltà Maya.
Una esperienza intensa, profonda e a contatto diretto con l'energia ancestrale della Terra e del Cosmo.
Il 3 settembre alle ore 21.00 su zoom si terrà la presentazione di questa fantastica opportunità. Dopo una nostra introduzione e spiegazione del viaggio lasceremo spazio alle domande delle persone interessate.
Scrivici per ricevere il programma dettagliato con i costi e per ricevere il link della presentazione.
Per contattarci:
tel. 3473705901




Commenti