top of page

Presentazione del viaggio in Sardegna, Il Popolo dei Giganti e le Stelle. Lunedì 16 febbraio ore 20.30 su zoom.


​​​​​Esiste una Sardegna che non tutti conoscono.Una Sardegna antica, misteriosa, scolpita nella pietra

e custodita nei racconti tramandati di generazione in generazione,

è la Sardegna dei Giganti e delle Stelle

PELLEGRINAGGIO IN SARDEGNA DAL 29 APRILE AL 4 MAGGIO 2026

​​​

Voglio raccontare una storia affascinante e suggestiva, tramandatami dai miei antenati di generazione in generazione, narratami dai miei familiari, che a loro volta l’hanno ascoltata dai loro avi. Una storia che per certi aspetti ha dell’incredibile: storie di giganti, di stelle, della luna e del sole, di una donna con un bambino, e di una civiltà venuta dal cielo, una civiltà molto evoluta che possedeva la conoscenza della scrittura, di tutti i metalli e del vetro, e della navigazione; una civiltà caratterizzata da una grande forza spirituale e che onorava un unico grande dio, “Deus”, sotto la guida di un Re Saggio…

Era il 1972… mentre aiutavo mio nonno a pascolare le pecore, un temporale improvviso mi costrinse a cercare riparo tra grandi massi. Fu allora che vidi una cavità. Entrai… e davanti ai miei occhi apparve uno scheletro enorme, lungo almeno quattro metri. Tornai di corsa al paese e riportai mio nonno sul posto: anche lui vide quelle ossa gigantesche. Mi parlò allora delle storie degli antenati, che narravano di un antico popolo nobile, diecimila abitanti, dieci dame di corte e un Re, vissuti diecimila anni prima nella zona…

.. quando le persone vengono a casa mia per sentire la storia del popolo dei Giganti vorrebbero certezze, le prove che quanto racconto sia realtà e non fantasia. Tutto ciò che posso dirgli è che la storia dei Giganti c’era, sepolta e protetta sinché non è stata tirata fuori malamente, senza rispetto, per essere venduta, nascosta o distrutta. Qualcosa ancora c’è, ma spero che rimanga ancora al sicuro, almeno sino a quando non saremo in grado di trattarla con cura, perché lì c’è il nostro passato, che è anche il passato di tutta l’umanità…“.

LUIGI



Scrivici richiedere il link di accesso alla presentazione del viaggio su zoom che svolgeremo lunedì 16 febbraio alle 20.30.

Sarà una occasione per fare una breve presentazione del viaggio e rispondere alle domande delle persone interessate a partecipare.



Per maggiori informazioni sul viaggio continua a leggere qui.



Siamo a disposizione se vuoi ricevere i rispettivi costi e maggiori informazioni.


Per contattarci:

Jenny Roncaglia e Claudio Colli 

tel. 3473705901


Commenti


© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminodellalibellula@gmail.com

bottom of page