top of page

Presentazione Viaggio in Messico di Agosto 2023. Giovedì 4 maggio ore 21.00 su zoom


Giovedì 4 maggio ore 21.00 tramite piattaforma ZOOM


​In questa serata faremo una breve presentazione del viaggio di gruppo:


Sul cammino della Saggezza Ancestrale nelle Terre Maya.

Viaggio in Messico

DAL 22 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE 2023

Tra Luoghi di Potere, Rituali e Cerimonie Ancestrali tra Sciamanesimo e Natura per risvegliare le Memorie dei nostri Cuori e far Risplendere il Sacro che è in Noi

Un'opportunità unica per entrare in profondo contatto con la vera tradizione Ancestrale Maya visitando luoghi di potere e nel contatto con Sacerdoti e Curanderos Nativi.

Undici giorni intensi, un viaggio-seminario itinerante, che partendo da Akumal, passando per Chichen Itza nello Yucatan, Bacalar, Palenque e Yaxilan, ti porterà a contattare il mare cristallino dei caraibi, siti maya, cenote e l'energia della selva, e a lavorare energeticamente oltre che insieme a noi anche con ben tre abuelos e una abuela per sentire la tua vera essenza e per connetterti, al di là delle distorsioni del quotidiano, con la chiamata della tua Anima.


Nel corso della chiacchierata ci sarà anche spazio per rispondere ad eventuali domande delle persone interessate che avranno deciso di partecipare.


Maggiori informazioni sulla pagina del viaggio.


Consigliamo a chi è interessato di contattarci in anticipo per farsi inviare il programma di viaggio approfondito, in modo di avere già un'idea prima del nostro incontro.


Siamo a disposizione per dare qualsiasi informazione.

Per contattarci per richiedere il programma di viaggio e/o chiedere di partecipare alla serata: Jenny Roncaglia e Claudio Colli tel. 3473705901 e-mail: camminodellalibellula@gmail.com

CHI SIAMO Jenny Roncaglia e Claudio Colli in seguito al lavoro con diversi maestri abbiamo completato il percorso di iniziazione e apprendistato e siamo riconosciuti in Guatemala come Ajq’ij Maya, Guide Spirituali Maya e Sacerdoti del Tempo Maya. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare e apprendere da diversi Anziani e Anziane della Tradizione Maya Guatemalteca e Messicana.


bottom of page