Espandiamo il nostro Cuore e il nostro potere attraverso l'energia del Sole
in connessione agli Antenati Ancestrali
nei loro luoghi sacri
Malta, 22 - 26 Marzo 2024
Nella Tradizione Maya i luoghi di potere conservano la conoscenza e l'energia dei Saggi Antenati che lì hanno svolto i loro rituali e hanno celebrato la loro connessione con l'Invisibile.
Allo stesso tempo, esistono momenti dell'anno in cui si aprono portali energetici in cui diviene più facile entrare in contatto con le dimensioni sottili.
Nella sacra ruota del tempo che segue i cicli della Terra e del Sole, l’Equinozio di Primavera è quel momento speciale in cui le ore di buio e di luce sono in equilibrio su tutto il Pianeta, e nel nostro emisfero, in particolare, annuncia lo sbocciare e il rifiorire della Natura.
La Cosmovisione Maya ci ricorda che queste fasi di passaggio sono molto importanti per l’Umanità , che si trova immersa in forti cambiamenti energetici sia a livello individuale che collettivo!
In questo portale, l'energia del Sole le Energie Cosmiche ridiscendo sulla Terra per osservare e appoggiare il cammino dell'essere umano.
Per celebrare questo speciale passaggio e per allinearci energeticamente con le forze del Cosmo e della Natura, ci recheremo a Malta, dove sono presenti siti megalitici ancestrali in cui Antichi Antenati di immenso potere e conoscenza oggi quasi dimenticati sapevano allinearsi attraverso i loro siti sacri con questi importanti momenti energetici.
Mentre l'energia del Sole entrerà nel luogo sacro in cui noi saremo a meditare, potremo unire il nostro cuore con il Cuore del Cielo e della Terra, con intento e gratitudine, presenza e coscienza, per ricaricarci del potere solare e lasciare fiorire le parti di cui abbiamo bisogno nel nostro cammino verso il sogno della nostra Anima.
Nei giorni in cui saremo a Malta potremo ancora connetterci a questi Antenati visitando altri siti incredibili tra i più antichi al mondo oggi scoperti come il meraviglioso e potente Ipogeo di Ħal-Saflieni, una vera e propria porta dimensionale verso il mondo di sotto. E potremo connetterci con l'energia e la saggezza delle altre civiltà che poi nel corso del tempo hanno popolato l'isola lasciando qui le loro eredità . Dai fenici, fino ai Cavalieri Ospitalieri.
Ancora avremo l'opportunità di entrare in comunione con gli elementi della Natura, con l'energia di questa terra rocciosa posta al centro del Mar Mediterraneo e con l'acqua del mare.
Ad accompagnare in questa esperienza: Jenny Roncaglia e Claudio Colli. Siamo Aj'ki'j, Sacerdoti del Tempo e Guide Spirituali Maya iniziati alla Tradizione Maya in Guatemala secondo i lignaggi dei Mam, di Rabinal e degli Tzutuil del lago Atitlan. Ci occupiamo in particolare della Tradizione Maya in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij) e del Cammino del Fuoco.
Chi è interessato a partecipare può contattarci, per avere il programma di viaggio e i relativi costi.
Esperienza a numero chiuso.
Per informazioni e prenotazioni:
tel. 3473705901 o 3471421081
oppure contattaci qui.
Comments