top of page

5 marzo 2024, ciclo di tredici giorni di Nawal E, l'orizzonte del Destino


Il Cammino della vita è fatto da ogni singolo passo. I nostri passi possono essere il risultato dei condizionamenti sociali e familiari, possono essere reazioni a ciò che non ci piace o ci fa paura. Oppure i nostri passi possono essere la manifestazione di un sentire profondo allineato alla chiamata dell'anima. Camminando apprendiamo la differenza tra un cammino e l'altro, possiamo perderci e ritrovarci, conoscerci e crescere passo dopo passo.


Inizia oggi martedì 5 marzo 2024 nel calendario Maya Cholq’ij il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal E, la forza che ci apre l'orizzonte per avere una miglior visione del nostro destino.

Questi tredici giorni sono una buona opportunità per riconoscere il valore di ogni passo che hai fatto in passato per arrivare fino al momento presente, e dei passi che farai in questo istante per costruire il tuo futuro, per  comprendere come tutte le opzioni che ti presenta la vita siano splendide possibilità di determinare il tuo destino.

Nella misura in cui sei cosciente del fatto che ogni tua azione genererà un risultato, farai i tuoi passi orientandoli nella direzione in cui vuoi andare.

Prenditi il tempo per comprendere che ogni passo realizzato ha segnato un cammino differente nella tua vita. Diventa consapevole di te stesso e del tuo destino e crea la traiettoria della tua vita.


Vivi a pieno ogni passo del cammino, senza fretta e senza paura.


Maltiox Nawal E!  🌈



Comments


bottom of page