top of page

5 dicembre 2023. Ciclo dei 13 giorni di Nawal Imox, il potere dell'acqua

Il potere dell'acqua - Jun Imox


I nostri antenati vivevano in comunicazione con la natura, potevano interpretare i messaggi dell'Universo e della Terra.

Siamo sempre connessi alla saggezza divina e tutti abbiamo il potere di ricevere i suoi messaggi. Apri i tuoi sensi per vedere oltre l'ovvio e ricorda che l'intero Universo ti parla costantemente. Devi solo aprirti per ascoltarlo. Connettersi con la Natura è un modo potente per guarire noi stessi. Sincronizzati con i suoi cicli sacri e ascolta gli elementi. Ognuno di essi ci porta conoscenza e medicina.


Inizia oggi martedì 5 dicembre 2023 nel sacro calendario maya cholq'ij  il ciclo di tredici giorni nella vibrazione del nawal Imox che porta il potere dell'acqua, elemento dalla forza incredibile con cui siamo profondamente legati. È allo stesso tempo una parte essenziale del nostro corpo e del nostro pianeta. L'acqua ci nutre ci purifica e ci trasforma. Ci insegna l'importanza di fluire e di non rimanere bloccati poiché attraverso quel flusso di guarigione ci purifichiamo e attraverso quel movimento apriamo percorsi e dissolviamo gli ostacoli. L'acqua ha una sua memoria vibrazionale che cambia e si trasforma nella relazione con i nostri intenti e la nostra energia. Poiché il nostro Corpo e Madre Terra sono composti prevalentemente di acqua in questo ciclo di giorni sei chiamato a soffermarti e a fare attenzione a questo sacro elemento.


Alla mattina porta un pensiero di gratitudine per tutta l'acqua del Pianeta e a quella che berrai. Prima di bere parla all'acqua con parole di luce trasmettendole buona energia perché ti porti salute e guarigione. Allo stesso tempo cerca di essere consapevole dei pensieri e delle parole che usi verso di te e verso gli altri perché sei responsabile del campo energetico in cui vibra l'acqua dentro e fuori di te.



Maltiox Nawal Imox 💙🌊

40 visualizzazioni
bottom of page