top of page

27 ottobre 2023. Ciclo dei 13 giorni di Nawal Iq, la trasformazione del pensiero

Inizia oggi venerdì 27 ottobre 2023, nel sacro calendario Maya Cholq'ij, il ciclo di tredici giorni nella vibrazione del Nawal Iq che attiva il potere della mente creativa come capacità di modellare l'esistenza attraverso gli schemi di pensiero, le idee e l'immaginazione.


Questo ciclo è caratterizzato dalla Luna Piena di sabato 28 con eclissi parziale e dalla celebrazione degli antenati e della soglia tra mondo visibile e invisibile, la soglia che ci condurrà nel periodo più buio dell'anno.


È il momento di osservare quali forme pensiero abbiamo ereditato dal passato e che non sono più funzionali a chi siamo noi oggi.


Non aver paura di pensare in modo nuovo!


Forse i tuoi schemi mentali del passato e il tuo modo di percepirti e percepire la realtà ti tengono al sicuro, ti proteggono ma sono come cerchi chiusi su se stessi che non ti permettono di crescere e scoprire cosa c'è al di là. Assumersi la responsabilita dei pensieri che ci abitano e decidere a quali credere o non credere, quali nutrire e quali non nutrire è la grande rivoluzione che possiamo fare dentro di noi.


La nostra mente è uno strumento potente può creare realtà meravigliose o prigioni terribili ed ha bisogno della nostra consapevolezza e della guida della nostra anima per rivelare il meglio di sé.


In questo ciclo osserva i tuoi pensieri senza giudizio


Quali eclissano i tuoi bisogni e il tuo sentire?


Quali schemi del passato stai ripetendo?


Stai distruggendo o stai creando attraverso il tuo pensiero?


Stai crescendo attraverso di loro?



Maltiox Nawal Iq! 🌬️

61 visualizzazioni

Comentários


bottom of page