top of page

26 aprile 2024, Ciclo di 13 giorni di Nawal Kat, la Rete energetica dell' Esistenza


Stà a noi decidere se vogliamo camminare verso il nostro Destino tessendo sogni e possibilità, o invece dar vita a nodi e problemi che ci intrappoleranno.


Inizia oggi venerdì 26 aprile 2024 nel sacro calendario Maya Cholq'ij il ciclo di tredici giorni in relazione all’energia della Rete, il Nawal Kat, che viene a ricordarci che tutto è relazione, tutto è connesso. Siamo collegati l’uno all’altro e a ogni aspetto dell’Esistenza da una Rete energetica in cui siamo costantemente immersi.


È l’occasione per riconoscere quali sono i nodi da sciogliere.

In questo ciclo, osserva la tua vita e se ti senti intrappolato in qualche situazione, a livello materiale, mentale o emozionale. È arrivato il momento di fare cambiamenti per liberarti dalle Reti che ti impediscono di essere te stesso.


La saggezza Maya ci ricorda che creiamo il nostro cammino attraverso le nostre scelte. I nostri pensieri e le nostre azioni sono come fili con cui tessiamo la nostra realtà, con cui tessiamo incubi e sogni, con cui tessiamo problemi e soluzioni, con cui tessiamo nodi e possibilità.


In questo ciclo osserva tutto cio' che la vita ti sta portando senza giudizio, accoglilo e chiediti cosa puoi tessere in bellezza senza creare nodi e trappole mentali, emozionali ed energetiche.


Siamo Tessitori insieme alla Vita stessa. Apprendiamo a Tessere il nostro cammino e il cammino dell'umanità nella consapevolezza!


Maltiox Nawal Kat! 🌈


49 visualizzazioni

コメント


bottom of page