top of page

Lettura della Croce Maya e degli Ukux - Consulti individuali. Domenica 24 marzo 2019 a Verona, press


Nella giornata di domenica 24 Marzo

presso il Centro Didattico Discipline Olistiche

Viale del Lavoro 22, 37036 San Martino Buon Albergo, Verona



Lettura individuale della Croce Maya secondo la Tradizione Ancestrale Maya Attraverso una tecnica ancestrale che si basa sul Cholqij, il Sacro Calendario Maya, ci è stata tramandata la Croce Maya, strumento utile a orientare ciascun individuo verso la conoscenza di sé e del proprio destino nel fine di trovare o riprendere il proprio cammino, e/o per confermare e rafforzare la strada che già si è intrapresa. Questa tradizione millenaria è stata tramandata fino ai giorni nostri con l’intento di contribuire a indirizzare lo sviluppo dell’essere umano a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. Attraverso la lettura della Croce Maya si può ricevere una comprensione chiara delle Energie che secondo questa tradizione sostengono e sono espressione delle nostre capacità, talenti, predisposizioni, attitudini, difficoltà, potenzialità da sviluppare e/o nodi evolutivi da districare. Si può prendere consapevolezza di quelle energie, presenti in noi fin dalla nascita, che fluendo in modo armonico possono facilitare una nostra maggior espressione personale. La Croce Maya è orientata al risveglio delle conoscenze interiori ed è un utile specchio per chiunque voglia raggiungere una conoscenza profonda dello scopo della sua vita e degli elementi che ha per raggiungerlo. Diventa una mappa che ci permette di tracciare il nostro percorso ed essere creatori del nostro destino e ci consente di entrare in contatto con il guerriero spirituale che abita il nostro corpo e il nostro essere che potrà affrontare con successo la sua vera missione di questa vita, sia per quanto riguarda il servizio che il proprio accrescimento personale e spirituale.

Lettura degli Ukux, i Cuori Energetici, secondo la Tradizione Ancestrale Maya Nella tradizione ancestrale Maya grazie al Sacro Calendario Cholq’ij è possibile in base al giorno in cui nasciamo leggere la rete sottile che mette in relazione il cammino della nostra anima con la mappa del nostro corpo e i suoi Ukux cuori energetici.

In questa mappa è possibile leggere l’origine personale dei nodi energetici, che nel tempo possono trasformarsi in blocchi emotivi, mentali e fisici.

Conoscere l’origine di questi nodi permette di portare consapevolezza su quei temi che ognuno di noi viene affrontare in questo piano di realtà per compiere il suo cammino evolutivo e liberare ed equilibrare l’energia vitale che scorre in noi.

Le letture individuali saranno effettuate solo su appuntamento nella giornata di domenica 24 marzo fino alle ore 17, presso il Centro Didattico Discipline Olistiche di Verona. Ogni consulta individuale (a scelta tra Croce Maya e lettera degli Ukux) ha la durata di un'ora. Prezzo agevolato per chi decide di fare entrambe le consultazioni. Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo. E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan. Segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America. Tramite l’Associazione il Cammino della Libellula si occupa della difesa dei diritti indigeni in Guatemala. Per informazioni e prenotazioni:

prof. Nicola Carpeggiani

Centro Didattico Discipline Olistiche

tel. 3494704257 e-mail: carpe69@gmail.com

www.unipsol.it

Le prenotazioni possono essere effettuate solo inviando e-mail oppure attraverso WhatsApp. I posti sono limitati!


bottom of page