top of page

La Sacra Cerimonia del Fuoco Maya in relazione all'Energia Ajpu, il guerriero e la guerriera spi


"I Nostri Abuelos, i Grandi Saggi, da millenni non hanno mai smesso di mantenere vivo il Sacro Fuoco Cerimoniale.

In tutto questo tempo non si è mai spento.

Lui è la luce e il calore del nostro Spirito,

la fiamma che ci mantiene uniti al cuore del Cielo e al Cuore magmatico della Madre Terra. E si mantiene ancora vivo anche in qualche posto del tuo cuore!

Esiste nella memoria del tuo essere!

E oggi in tempi di cambiamento e trasformazione a volte disorientati,

la fiamma del Fuoco ancestrale può accendere nella tua parte più profonda

il Fuoco Sacro della tua coscienza e ravvivare la fiamma del tuo Spirito…

se gli lascerai spazio giungere a realizzare così la tua essenza!"

Parole degli Abuelos



In questa cerimonia, in particolare, guidati da Carlos Barrios, guida spirituale Maya, lavoreremo e celebreremo l'energia maya di AJPU. Questo Nawual è in relazione con il Grande Padre e la sua rappresentazione solare. E' il giorno della grandezza, della forza della vita, del risveglio spirituale, del trionfo del bene sulle prove del destino.

E' l'energia, il giorno, del guerriero e della guerriera di luce. Nawual Ajpu è simbolo di certezza, sicurezza, chiarezza, pazienza e costanza: tutte virtù su cui ogni guerriero e guerriera spirituale dovrebbe lavorare.


Vieni con noi a lavorare con le 20 Energie-Nawal maya: per ringraziare la Madre Terra, per onorare e contattare gli antenati, per lasciare andare quello che non ti corrisponde più, per piantare i semi di nuovi progetti, per ringraziare per l'abbondanza e le prove che la vita ti sta portando, per chiedere protezione e guarigione...

Vieni a unire la tua voce alla nostre e a fare le tue petizioni personali... Insieme manteniamo vivo il fuoco dello Spirito, così come da secoli fanno gli Anziani.




A sostenerci e ad accompagnarci con la sua energia nella Cerimonia del Fuoco sarà anche presente IX BALAM CHAY, IL SACRO TESCHIO DI OSSIDIANA dal Guatemala.

Per avere maggiori informazioni su IX BALAM CHAY, clicca qui.





28 visualizzazioni
bottom of page