top of page

18 marzo 2024, ciclo di tredici giorni di Nawal Kan, l'energia del sacro serpente


Il Tempo della Fioritura!

Tutto nasce cresce cambia e si trasforma.

Quando accettiamo che tutto trasmuta, iniziamo ad andare oltre l'illusione della staticità. Iniziamo a sentire che la vita scorre attraverso di noi e impariamo ad andare oltre gli attaccamenti e oltre gli schemi conosciuti aprendoci al cambiamento con fiducia.


Inizia oggi lunedì 18 marzo 2024 il ciclo di tredici giorni sostenuto dal Nawal Kan l’energia del sacro serpente, dell'energia vitale che scorre dentro ad ognuno di noi, l'energia della trasformazione profonda che porta alla consapevolezza e al risveglio del potere che risiede in noi. Il sacro serpente viene a ricordarci che è il momento di cambiare pelle con coraggio per crescere ed evolvere, è il tempo di riconoscere l'essenza della vita e trovare nuove forme per manifestarci.


Gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano

che la vita è un dono meraviglioso e ogni giorno siamo chiamati a vivere questo dono facendo scorrere in modo consapevole le nostre forze vitali attraverso il nostro corpo, le nostre emozioni e la nostra mente, rimanendo allo stesso tempo sempre connessi alla verità del nostro cuore.

Siamo chiamati ogni giorno a sentirci parte dell'esistenza, seguendo il nostro ritmo, il nostro tempo, le nostre gestazioni, le nostre morti e le rinascite. In costante trasformazione. Non importa quante volte possiamo sbagliare o cadere ciò che importa è scorrere nel flusso della vita imparando crescendo ed espandendo la consapevolezza.


In questo ciclo di tredici giorni che si sincronizza con l'inizio della primavera ascolta il potere della vita che scorre e percepisci quante possibilità stanno vibrando in te e nella realtà che ti circonda.

È tempo di vivere pienamente la tua vita!


Maltiox Nawal Kan! 🐍🌸🌈


コメント


bottom of page