18 Luglio 2020. Ciclo dei tredici giorni. Tempo per lasciare andare e trasformarti in chi sei



L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij. Il tempo per apprendere a lasciar andare ciò che eri e trasformarti in chi sei.


Inizia oggi Sabato 18 Luglio 2020 il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Keme, l’energia della morte e della rinascita, che ci insegna a chiudere i cicli che è tempo di chiudere, semplicemente perché è tempo di riconoscere chi sei oggi e lasciar andare l’idea di chi eri o potevi essere.


La Luna Nuova di Lunedì 20 Luglio potenzia questo ciclo portando trasformazione e insegnandoci ad aprire a ciò che è nuovo, nel giorno Maya del Nuovo Seme, che spetta a noi far germogliare dall’acqua profonda del nostro sentire, dalla terra delle nostre esperienza, dal fuoco dello spirito e dal vento del rinnovamento.


In questo ciclo gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano la natura ciclica del Cosmo e che siamo immersi in un Universo in cui tutto nasce, cresce e poi muore per rinascere con nuove forme. Siamo immersi in un Universo in costante trasformazione. Ciclo dopo ciclo, l’origine del Cosmo e gli Antenati del Sogno Originario, continuano a scorrere attraverso le diverse forme che mutano, facendo germogliare la vita ancora e ancora.


Il Grande Mistero ci chiede di avere fiducia nei cicli che si chiudono e in ciò che cambia e rinasce. E’ il modo che ha l’Universo per continuare ad alimentare il flusso della vita. E’ il modo in cui la coscienza viene a risvegliarsi e a illuminare le dimensioni materiali. E’ il tempo di riconoscerci figli e figlie del Cosmo.


E’ il tempo del rito di passaggio e del cambiamento. Ciclo dopo Ciclo guariamo le nostre ferite, le ferite familiari e le ferite dell’umanità. Ringraziando i nostri antenati e gli antenati dell’Umanità per il dono della vita accettiamo e trasformiamo ciò che è stato e che è tempo che si concluda. Trasformiamo le nostre ossa e con coraggio possiamo vestirci di una nuova pelle. Veniamo a chiudere i cicli del passato per creare una Nuova Vita. Per creare un Nuovo Mondo.

Maltiox Nawal Keme!


RICORDARE IL SOGNO DELL'ANIMA SECONDO LA COSMOVISIONE MAYA. Incontri Individuali su appuntamento, anche in videoconferenza.

Per maggiori informazioni, clicca qui.





#nawal #energia #calendario #cholqji #sacro #fuoco #rituale #13giorni #maya #keme #sciamano

3,407 views

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it