Tzk’at nella lingua Maya quiché è la rete della vita, io sono te e tu sei me, che sottolinea l’importanza di creare relazioni di guarigione che espande questo concetto al guarendo io guarisci tu, quando guarisci tu guarisco io, in relazione ad ogni parte dell’esistenza e della creazione.
Inizia oggi giovedì 10 agosto 2023 nel calendario maya cholq’ij il ciclo di tredici giorni nell’energia del Nawal Kat che viene a chiederci di riflettere sulle relazioni che tessiamo, a partire dalla relazione con noi stessi e poi con gli altri e con tutti gli elementi della vita.
Questo Nawal ci chiede se stiamo creando relazioni fatte di rispetto e armonia o se stiamo creando nodi in noi e fuori di noi. La chiarezza è un valore fondamentale nella cosmovisione maya, intendendo con chiarezza la possibilità di essere sinceri con se stessi e con gli altri e l’importanza di essere responsabili di come ci sentiamo e di come stiamo vivendo. In questo ciclo di tredici giorni fai chiarezza rispetto a quello che è importante per te, osserva cosa porta nodi nella tua rete della vita e inizia a districare queste matasse liberare la tua energia vitale e la tua verità . Puoi tessere ciò che ha valore per te.
Maltiox Nawal Kat! 🌈
Comments