top of page

Video con Mauro Millan. Spiritualità della Terra. Cosmovisione del popolo Mapuche.


Il popolo originario Mapuche (popolo della Terra) è custode di una profonda visione della vita, una filosofia fondata sull’importanza e la possibilità di vivere in equilibrio e in dialogo con la Natura.

La spiritualità di questo popolo è la spiritualità della Terra, una spiritualità che descrive e ascolta le forze e le energie della Natura mettendole al centro dell’esistenza.

Mauro Millan, guida spirituale e politica Mapuche, Logko del Lof Pillan Mahuiza nella Patagonia Argentina in Sud America, condividerà in questo incontro alcuni aspetti importanti della saggezza di questo popolo che pensa la vita e il cammino dell’essere umano in una prospettiva differente a quella occidentale, un cammino che collega l’essere umano alle energie del sogno, degli antenati, alle energie degli animali, delle piante, dei fiumi e delle montagne, al cosmo intero. Una spiritualità fatta anche di azioni consapevoli, compromessi profondi, cura e protezione del Territorio.

Mauro Millan è guida politica e spirituale Mapuce. Da anni è anche attivista impegnato per difendere i diritti del popolo Mapuche, recuperare i territori Mapuche che sono stati espropriati loro ingiustamente e proteggere Madre Terra dagli interessi Occidentali. Tra le altre cose, negli anni '90 ha dato vita all'Organizzazione delle comunità Mapuche e Tehuelche 11 de Ottobre. E Dal 2000, Mauro Millan ha creato i Parlamenti Autonomi del Popolo Mapuche (trawn), promuovendo l'autodeterminazione delle comunità Mapuche e l'alleanza di solidarietà tra loro per affrontare i loro conflitti o per tornare nei loro territori.

Per vedere il video ti chiediamo di versare una donazione a sostegno di Mauro Millan e degli attivisti Mapuche in Patagonia.


Puoi fare la donazione a questo link: https://paypal.me/pools/c/8sNoDKJJfv

oppure anche attraverso altre modalità contattandoci.


Fatta la donazione invieremo un link per il video con la relativa password.


Mauro e Sciamanesimo Maya ti ringraziano!


bottom of page