top of page

Celebrazione del Solstizio d'Inverno, Sabato 20 Dicembre a Reggio Emilia. Cerchio di Tamburi e Sonagli Sciamanici ore 17.00. Cerimonia Maya di Cacao ore 20.30

ree

"Che la Luce sia il Principio che ci Guida"

Celebrazione del Solstizio d'Inverno 

Sabato 20 Dicembre a Reggio Emilia


Cerchio di Tamburi e Sonagli Sciamanici 

per il Rinnovamento della Luce in noi

ore 17.00-19.00


Cerimonia Maya di Cacao

Per l'espansione dell'energia del cuore nell'inizio del nuovo ciclo solare

ore 20.30


E' possibile partecipare ad entrambi gli incontri o solamente ad uno dei due.



Nella sacra ruota del tempo, nella danza tra il Sole e la Terra nei giorni del solstizio d'inverno passeremo dal momento di massima oscurità alla rinascita della luce. La Cosmovisione Maya ci ricorda che queste fasi di passaggio sono molto importanti per l’Umanità, che si trova immersa in forti cambiamenti energetici sia a livello individuale che collettivo! Una prezioso momento per riallinearsi alle correnti del cosmo e della natura e ascoltarsi in profondità per rinnovare i propri pensieri, i propri intenti e la connessione con le forze interiori.


Ci ritroveremo in cerchio, dando vita tutti insieme agli intenti di riconnessione con questo momento di rinnovamento della luce anche dentro di noi, mentre uniremo i nostri cuorei al Cuore del Cielo, e al Cuore Magmatico del Pianeta, il Cuore della Terra, un canale di comunicazione e di armonizzazione dei tre mondi: quello spirituale, quello terreno e quello sotterraneo. Il Sacro Fuoco nella stagione invernale è rappresentato dal fuoco piccolo che come un seme di luce nutrito dentro di noi si espanderà nel corso dei mesi.


In questa giornata saremo sostenuto dal Nawal Kiej il sacro Cervo  che sarà l'energia che sosterrà l'anno 2026 secondo il calendario Maya, l'energia che viene a parlarci di autenticità, buone relazioni, e ci chiede di agire custedondo ciò che è sacro i noi e nell'altro con rispetto e senza chiuderci al mondo ci chiede di agire con grazia e di onorare la vita in tutte le sue forme.


Numero limitato dei posti

Per informazioni e iscrizioni

whatsapp: +393471421081

Commenti


© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminodellalibellula@gmail.com

bottom of page