top of page

Il Risveglio delle Guerriere del Sole. La Medicina della Luce. Domenica 5 Settembre ore 15.00



Domenica 5 Settembre dalle ore 15 alle ore 19 Albinea (RE)


La Cosmovisione Maya ci ricorda che dentro ad ogni donna scorre anche l’energia solare, l’energia della guerriera del Sole, l’energia di colei che utilizza le proprie risorse interiori per compiere la battaglia fiorita e far sbocciare il Nuovo Mondo in se stessa, nella bellezza e nell’armonia. Questa parte dentro di te ti ricorda che sei forte e sei vulnerabile allo stesso tempo, puoi avanzare o puoi cadere, puoi essere giudicata o manipolata e non sentirti compresa. Non importa. Finché avrai il coraggio di seguire il tuo cuore, ogni esperienza che affronterai ti aiuterà a crescere e ti ricorderà che Significato ha per te Vivere!


Durante questo incontro domenica 5 settembre nel giorno del calendario Maya Cholq’ij in relazione all’energia del Sole e alle qualità simboliche della guerriera spirituale, il giorno del Nawal Kab Lajuj Ajpu, riuniremo i nostri intenti attraverso le vibrazioni dei nostri tamburi e accendendo il sacro fuoco per risvegliare e dare forza a questa parte di noi che riconosce il suo posto nel cosmo. Mentre la Luna si prepara alla sua fase di rinnovamento e rinascita chiameremo le energie solari che vivono nella donna per dargli determinazione e forza nel camminare la propria verità.


La Guerriera del Sole protegge ciò che è sacro e prezioso, apprende a conoscere i suoi punti sensibili, le sue ferite e a prendersene cura.

La Fiducia nella sua stessa Luce è la più grande arma che possa possedere e maneggiare.


Dopo una prima parte teorica e introduttiva in relazione nawal Ajpu e alla Cosmovisione maya vivremo una parte esperienziale- rituale di contatto e risveglio dell’energia della guerriera del Sole e della Medicina della Luce per prepararci a far rifiorire la nostra presenza nel cerchio della vita.


Conduce Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Sacerdotessa Maya e contatrice del Tempo riconosciuta in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo dell’America. Si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya e del Sacro Calendario Cholq’ij.


Albinea (RE) In Natura dalle ore 15 alle ore 19.00

Tutte sono le Benvenute!

Numero limitato di posti


Per partecipare è necessaria l'iscrizione

Informazioni e Iscrizioni

Jenny 3471421081



bottom of page