Il Fiorire del Pensiero Nuovo. Il Chipi Kakulja, il raggio della creazione. Incontri individuali.


Incontri individuali secondo la Cosmovisione Maya su appuntamento

in presenza e on line a distanza


Scoprire che il potere e la direzione che diamo ai nostri pensieri sono fattori fondamentali nel processo di creazione della realtà è un grande atto di consapevolezza.

L'educazione e le credenze che ci sono state trasmesse si fondano e partecipano a sostenere un ordine stabilito che tende a limitarci.

Apprendiamo a vivere e a interagire in una realtà che ci mantiene intrappolati in strutture rigide che non ci permettono di scoprire la nostra forza creatrice e di delineare la nostra realtà.

La forma in cui è costruita la struttura socio-economica è una forza molto potente. E' la creazione congiunta di tutti gli esseri umani, di tutti quelli che stanno vivendo in questo momento come di tutti quelli che sono esistiti su questa Terra.

Questa dimensione è piena di regole e limitazioni che non ci permettono di pensare liberamente con la nostra mente. Viviamo intrappolati in una rete di pensieri che possono imprigionare il nostro tempo e la nostra esistenza. E’ il momento di iniziare a creare in modo consapevole questa rete di pensieri per creare una realtà armonica in noi prima di tutto e poi in modo spontaneo e naturale fuori di noi .

E’ importante fermarsi per un istante ad osservare i propri pensieri, in particolare i pensieri oscuri e bui, per apprendere a conoscere in profondità queste parti di noi, imparare a comprenderle per rendersi conto della loro origine e della realtà che creano. Una volta che avremo accettato, accolto, conosciuto e compreso questi modelli interiori saremo pronti a non esserne più dominati o manipolati. E’ il tempo della purificazione e della guarigione delle immagini interiori, dei pensieri e delle loro proiezioni nel mondo.

E’ il tempo di riattivare il Chipi Kakulja, il raggio piccolo, è il raggio che secondo la Cosmovisione Maya crea la connessione tra il pensiero e la realtà.

E’ il tempo del rinnovamento per far nascere nuove forme pensiero ispirate dall’espansione delle energie del Cuore.


Per informazioni e per prendere appuntamento:

mail: camminodellalibellula@gmail.com

tel.: 3471421081