top of page

Cerchio sciamanico di donne. Gli insegnamenti del Giaguaro Nero e del Giaguaro dorato. 13 ottobre ore 14.30 a Reggio Emilia


Domenica 13 Ottobre ore 14.30 - 18.30 Reggio Emilia


Nelle tradizioni sciamaniche del Mesoamerica il Giaguaro è l’alleato della donna di potere, intendendo con donna di potere, colei che decide nel cammino della vita di conoscere se stessa in profondità e di manifestarsi in piena responsabilità, è colei che conosce la propria natura e ricorda come essere in relazione alla madre terra e ai mondi sottili e spirituali.

Il Giaguaro è Nawal Ix nella cosmovisione Maya quella forza che ci insegna come risvegliare i doni propri dell’energia femminile e come incarnarli con consapevolezza.

Il Giaguaro nero porta con sé il mistero, le non conosciute o rinnegate energie della donna, il Giaguaro dorato porta con sé la rivelazione e indica il cammino evolutivo per vivere pienamente e con saggezza, entrambi sono espressione della stessa potenza originaria. Ogni volta che agiamo ci stiamo muovendo insieme a questi Giaguari. La donna di potere è colei che sa dialogare e camminare con loro.


In questo incontro, nella giornata del calendario maya che nel 2024 porta con se il Nawal 2 Ix, dopo una parte introduttiva teorica ci apriremo ai mondi non ordinari con una parte esperienziale - rituale per attivare le forze del Giaguaro Nero e del Giaguaro dorato e iniziare così un cammino di conoscenza di noi stesse attraverso questi alleati preziosi.


Conduce Jenny Roncaglia da quindici anni è praticante studiosa ricercatrice di sciamanesimo presso i popoli originari dell’America, è Contatrice del Tempo secondo la Tradizione Sciamanica Maya del Guatemala, Counselor transpersonale, laureata in Astrofisica.


Per partecipare è necessaria l'iscrizione.


Informazioni e Iscrizioni mail: camminodellalibellula@gmail.com

whatsapp: 3471421081

Comments


bottom of page