top of page

Celebrazione del Solstizio d'Inverno. Lunedì 19 dicembre su Zoom e Mercoledì 21 dicembre in presenza



Nella sacra ruota del tempo, nella danza tra il Sole e la Terra il 21 dicembre 2022 passeremo dal momento di massima oscurità alla rinascita della luce celebrando il solstizio d’inverno.

La Cosmovisione Maya ci ricorda che queste fasi di passaggio sono molto importanti per l’Umanità, che si trova immersa in forti cambiamenti energetici sia a livello individuale che collettivo! Una profonda opportunità per ascoltarsi e rinnovare i propri pensieri, i propri intenti e le forze che ci accompagnano.


Rituale Maya per il Nuovo Sole

Lunedì 19 dicembre ore 21.00 su Zoom

Inizia oggi il ciclo di tredici giorni del calendario Maya nella vibrazione del Nawal Tzi, l’energia della giustizia e dell’equilibrio universale che viene ad accompagnare la fase di rinascita della luce Solare per il nuovo anno. Un momento prezioso in cui unire anche a distanza le fiamme delle nostre candele per connetterci alla saggezza del cosmo e allinearci alle nuove possibilità che vengono a risvegliarsi in questo passaggio.


Cerchio Sciamanico di Tamburi per la rinascita della Luce

Mercoledì 21 dicembre ore 21.00

presso Il Cammino della Libellula, Piazza San Zenone 1/1 a Reggio Emilia

Gli insegnamenti dei maestri e delle maestre spirituali del mondo non ordinario nel giorno del calendario Maya in relazione al Nawal E, l'energia degli antenati cosmici e di apertura del cammino del destino.


Conduce Jenny Roncaglia da più di tredici anni è praticante studiosa ricercatrice di sciamanesimo presso i popoli originari dell’America, è Sacerdotessa Maya Contatrice del Tempo secondo la Tradizione Sciamanica del Guatemala, Counselor transpersonale.


Per partecipare è necessaria l'iscrizione

Informazioni e Iscrizioni

tel. 3471421081

bottom of page