top of page

Camminata di Potere e Cerchio Sciamanico di Tamburi. 29 Luglio ore 19.00, Pietra di Bismantova (RE)



Gli Insegnamenti della Montagna Sabato 29 Luglio ore 19.00 alla Pietra di Bismantova

Piazzale Dante, Castelnovo ne Monti (RE)


Immersi in uno dei Luoghi di Potere più suggestivi e forti dell’Appennino Reggiano, ascoltando il suono ancestrale del tamburo varcheremo un confine che ci permetterà di entrare in contatto con la Montagna e i suoi insegnamenti.

Saremo così condotti sul cammino che ci riporta a contattare la nostra essenza e la nostra natura interiore, e in connessione con questo luogo magico, sentiremo la vibrazione della terra e delle rocce, ascolteremo la voce degli alberi, e lasceremo affiorare queste nostre parti ricche di energia vitale e fonte del nostro potere personale.

In questa incontro sulla sommità di questa Antica Anziana Saggia, così come ci insegna la Tradizione spirituale Maya, avremo modo di connetterci con l’Energia e il Sapere di cui questo Luogo Ancestrale è depositario per ricevere preziosi insegnamenti e segnali per il nostro cammino personale di crescita.

In questa esperienza in particolare oltre a renderci permeabili agli insegnamenti della montagna creeremo una profonda connessione con il Sacro Vento che secondo la tradizione Maya viene a insegnarci il potere del pensiero radicato e allineato al sentire del Cuore. Il potere del pensiero con cui creiamo la vita di ogni giorno.

Attraverso una camminata consapevole raggiungeremo un pianoro che rappresenta la cima di questo sacro altare naturale e potente luogo energetico venerato fin dai tempi antichi.

Chiederemo permesso a questa Saggia e Possente Presenza e cercheremo di connettere il nostro cuore con il cuore verde della natura e con il cuore energetico della Pietra nell’intento di sentire, liberare e far pulsare sempre di più noi stessi.

I partecipanti sono invitati a portare i loro tamburi laddove ne siano in possesso e vogliano farli vibrare con l’energia di questo Sacro Altare.


Vi aspettiamo!


Posti Limitati

Iscrizione obbligatoria per partecipare.

tel: 3471421081

32 visualizzazioni
bottom of page