top of page

21 Settembre 2020. Ciclo dei tredici giorni di Nawal Batz. Il Tempo della Trasformazione.



Secondo la Cosmovisione Maya, trasformare significa lasciar andare la forma delle cose, delle esperienze, la forma di parti di noi a cui siamo abituati ma che non corrispondono più alla consapevolezza e alla verità che vogliono risuonare ora nel nostro profondo.


Inizia oggi, Lunedi 21 Settembre 2020, il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Batz, l’energia della spirale dello spazio tempo attraverso cui creiamo noi stessi e la nostra vita.

L'energia del filo del tempo e della gestazione che apre alla stagione dell'autunno e viene a insegnarci l'importanza di fare spazio dentro e fuori di noi per ricontattare ciò che è autenticamente vitale e nutriente.


In questo ciclo, gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano che al momento della nascita ci è stato fatto un grande dono, quello della creatività attraverso cui dare forma alla nostra realtà. Per godere pienamente di questo dono, però, occorre accettare le metamorfosi naturali e necessarie che contraddistinguono la nostra evoluzione verso una verità sempre più profonda.

Arriviamo, cosi, a comprendere che la crisi è una soglia, lo scontro delle vecchie strutture con la nuova consapevolezza che vuole aprire nuovi varchi, un momento di passaggio, di trasformazione.


È il tempo per lasciarsi trasformare dalla verità del proprio Cuore!! 💖


Maltiox Nawal Batz! 🌈



49 visualizzazioni
bottom of page