top of page

25 giugno 2018. Jun Ee, il Cammino del Destino.


Ti sorprenderai a notare come una piccola decisione ti può aver portato a esperienze incredibili che hanno lasciato il segno e hanno contribuito a determinare ciò che sei oggi.


Questi tredici giorni sostengono positivamente anche la creazione di nuove opportunità nel nostro cammino. L'intento è semplicemente l'inizio, e la decisione rappresenta la forza che ti permetterà di arrivare tanto lontano quanto vuoi.

Scegli con molta accortezza i sentieri che vuoi camminare, ponendo attenzione a non sprecare la tua energia in ciò che non è realmente importante.


Nawal Ee ci ricorda che le azioni fondamentali per costruire il nostro cammino sono la decisione di compiere il primo passo e poi di continuare a percorrerlo fino in fondo con tenacia e perseveranza nonostante gli ostacoli e le cadute, le delusioni e i cali di entusiasmo.

Quando abbiamo il coraggio di seguire il nostro cammino fino in fondo con determinazione incontreremo i doni e gli insegnamenti perfetti per la nostra crescita e l'espansione della nostra coscienza.



Prossimi appuntamenti con la Tradizione Maya in Programma:


In luglio, Rituale Maya con il Sacro Cacao




Poichè tanti ci chiedono: teniamo a precisare che chiunque può avvicinarsi e approfondire a titolo personale per la propria evoluzione personale la Tradizione e la Saggezza Ancestrale Maya.

Però pratiche come la lettura della Croce Maya, la lettura dello Tzite e la Cerimonia del Fuoco Maya, possono essere effettuate su altre persone, solo da persone riconosciute come sacerdoti Maya al termine di uno specifico e lungo cammino di attivazione energetica, crescita personale e formazione.

In Guatemala i Sacerdoti Maya hanno costituito vere e proprie proprie associazioni che ti riconoscono e certificano come Sacerdote. Questo per preservare la Tradizione da chi improvvisa.

E' oggi sempre più fondale parlare di etica dello sciamanesimo.









17 visualizzazioni
bottom of page