DONNE IN CERCHIO CON ADRIANA ROJAS. RITUALE DI CONNESSIONE CON LA LUNA PIENA E LA SACRA ACQUA. Con Adriana Rojas. Sabato 11 Marzo 2017, dalle 15.00 alle 18.00

January 20, 2017

"Una donna possiede una forza latente dentro di sé che non aspetta altro che l’opportunità di sorgere. Durante tutti questi secoli l’abbiamo mantenuta nascosta… però le cose stanno cambiando… Un nuovo ciclo sta iniziando… Nel quale l’energia femminile e maschile si rincontreranno di nuovo per lavorare unite in armonia…  La donna guerriera cosciente del suo potenziale e potere che è capace di guidare  se stessa  e accompagnare gli altri... Deve risvegliarsi”.

 

L'essenza femminile è profondamente legata ai cicli della Natura ed è caratterizzata da un forte e profondo sentire e da ricchezza interiore.
Le sagge Anziane sapevano che sarebbe arrivato il giorno in cui le loro figlie sarebbero tor-nate, alla ricerca di un verità maggiore e profonda, in contatto con la loro vera essenza.
"Al di là del luogo in cui siamo nate, al di là delle credenze con cui siamo cresciute e al di là delle differenti esperienze che abbiamo vissuto, la forza e la potenza dell’energia femminile è dentro a ognuna di noi, aspettando unicamente che le venga data l’opportunità di esprimersi".
Continua così il viaggio di quelle donne che, accompagnate da Adriana Rojas e Jenny Roncaglia, vogliono ricordare e ricontattare il valore e le qualità della loro vera essenza e far sbocciare e fiorire il seme dell’energia femminile. 
Un seme che ha in sé la forza dell’amorevolezza, dell’empatia, dell’accoglienza, ma anche del coraggio e dell’audacia.
Durante questo pomeriggio lasceremo fluire la nostra essenza, dolce e forte allo stesso tempo, che ci rende sorelle, madri, amiche e compagne, ma anche guerriere e grandi sagge e ci uniremo in un sacro rituale per riconnetterci come donne della Nuova Era con le energie del Calendario Sacro Maya e con la Natura e i suoi cicli.
In particolare, durante questo rituale ci connetteremo e lavoreremo con l'energia di Madre Luna che sorgerà piena in questa notte e con l'energia Maya dell'Imox che regge questo giorno e il passaggio a questa Luna Piena. 
Nawal Imox, rappresenta l'acqua, la ricchezza del mondo emotivo e la capacità di essere fuori dagli schemi e condizionamenti. E quindi ci darà l'occasione di connetterci con la Sacra Acqua che così come scorre e porta vita sulla Terra, così rappresenta il flusso vitale delle emozioni dentro di noi.

Please reload

Articoli in primo piano

RITUALE MAYA CON IL SACRO CACAO. VENERDÌ 31 OTTOBRE 2019 ORE 21.00. Energia del Cuore in Espansione e il Risveglio dei Doni degli Antenati. Con la pr...

October 18, 2019

1/7
Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Tag
Seguici
  • sciamanesimomaya.jpg

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg