top of page

"DOVE STIAMO ANDANDO? I CAMBIAMENTI IN ATTO NELLA NOSTRA REALTA'". INCONTRO CON CARLOS


"Ma poi il 21 dicembre 2012 non è che è davvero iniziata la fine del Mondo?..... Al di là di questa provocazione, oggi siamo in un momento di profondo cambiamento in cui assistiamo al crollo di tutte le nostre certezze... C'è la crisi economica, le guerre, lo stress dell'acqua e tanto altro... Al di là delle nostre paure, è il momento di prendere atto con consapevolezza che un cambiamento sta avvenendo!... E' il momento di comprendere le nostre responsabilità in tutto questo processo e di modificare i nostri vissuti che il tema del cambiamento genera in noi... E' il momento di comprendere cosa possiamo fare in questo passaggio per il nostro cammino e per il futuro del nostro Mondo e di accettare l'impegno a cui tutto questo ora ci sta chiamando".

Carlos Barrios

Di fronte agli eventi che si continuano a manifestare nella nostra realtà e alla confusione che questi continuano a generare dentro e fuori di noi, Carlos ritiene fondamentale continuare a portare la nostra attenzione sul cambiamento epocale che stiamo vivendo, non per alimentare le nostre paure, ma per ricordarci e trasmetterci la consapevolezza di tutto ciò che possiamo fare per allinearci a questo passaggio.

Sarà un'occasione per ascoltarlo e per dialogare con lui su queste scomode tematiche, andando al di là dei nostri timori, con lucidità, coraggio, amore e un pizzico di inguaribile speranza.

Sarà anche un'occasione per ricordarci ancora una volta guardandoci negli occhi che non siamo soli, ma che possiamo essere tutti parte di una comunità capace di essere positivamente attiva in questo momento.


L'incontro si svolgerà mercoledì 15 luglio alle 20.30 a Reggio Emilia.

Il luogo esatto è in via di definizione.


Sono ammessi un numero limitato di partecipanti.

Per avere informazioni e/o iscriversi all'evento, clicca qui.

4 visualizzazioni
bottom of page