top of page

CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

Il programma è in via di definizione. In itinere aggiungeremo informazioni più complete sulle attività già indicate ed eventualmente altre iniziative.

dal 26 giugno all'8 luglio, REGGIO EMILIA

Infrasettimanalmente e nel week end del 5 e 6 luglio è possibile effettuare le Consulenze e i Trattamenti Individuali (Lettura della Croce Maya; Sblocco Energetico secondo la Tecnica Ancestrale Maya del Kan Ku; Limpia (Pulizia) Energetica; Attivazione della Ghiadola Pineale) con Carlos. 

Le consulenze e i trattamenti hanno una durata di circa un'ora. La Limpia Energetica ha una durata di 30 minuti.

I posti sono limitati.

Le consulenze e i Trattamenti si svolgeranno presso il Circolo "Il Cammino della Libellula" in Piazza San Zenone 1/1, Reggio Emilia.

Per richiedere informazioni e per iscrizioni clicca qui.

Domenica 19 Luglio 2015, ore 15.30. VEDRIANO, REGGIO EMILIA

Visualizza la descrizione della Cerimonia del Fuoco  qui.

 

A sostenerci e ad accompagnarci con la sua energia nella Cerimonia del Fuoco sarà anche presente IX BALAM CHAY, IL SACRO TESCHIO DI OSSIDIANA dal Guatemala. Per avere maggiori informazioni su IX BALAM CHAY, clicca qui.

 

Durante questa Cerimonia del Fuoco, che si svolgerà sulle rive di un piccolo laghetto, realizzeremo un momento in cui uniremo i nostri intenti, le nostre offerte e la nostra preghiera per la situazione mondiale dell'acqua.

Please reload

bottom of page