top of page

Le Consulenze e i Trattamenti Individuali

Le sessioni individuali possibili saranno:

 

1. Lettura del Segno di Nascita Maya - Croce Maya e divinazione con lo Tz'ite.

In questa consulenza personale verrà trovato il segno Maya della persona e verrà fatta la lettura della Croce Maya.

Questa esperienza rappresenta una opportunità unica ed è una delle tecnologie più potenti che oggi la Tradizione Maya ci offre per la nostra evoluzione personale. 

E' uno strumento poderoso per orientarsi nella nostra vita, in quanto ci fornisce prima di tutto informazioni sul nostro proposito di vita, sulle nostre attuali potenzialità e sulle risorse che ci portiamo in questa vita da altre vite passate, sulle nostre debolezze e sulle prove che siamo venuti a superare in questa rincarnazione. 

Questo lavoro personale può essere integrato con la lettura dello Tzité (Envoltorio Sagrado), che è il metodo di divinazione più antico che esiste. Poichè nella Tradizione Maya è importante mantenere l'equilibrio tra vita spirituale e quotidiana, con il secondo aspetto che ha quindi la stessa importanza del primo, attraverso questa tecnica, si possono fare domande concrete riguardanti i distinti aspetti della nostra vita, del passato come del presente e futuro (amore, aspetti economici, salute ecc).

L'incontro su richiesta può essere più orientato sulla lettura dello Tz'ite che sul Segno e la Croce Maya. Allo stesso tempo può essere richiesta solo la lettura dello Tz'ite.

 

2. Sblocco energetico secondo la Tecnica Ancestrale Maya del Kan Ku. Il trattamento può essere effettuato su blocchi e/o problemi di cui già si è a conoscenza e/o che sono emersi durante la lettura della Croce Maya. Per maggiori informazioni sulla tecnica del Kan Ku, visualizza qui.

 

3. Limpia (Pulizia) Energetica, che ha origini ancestrali legate alle tradizioni sciamaniche, ha l'intento di liberare e purificare il campo energetico della persona da accumuli di energia pesante. Nella visione sciamanica l’energia che scorre e fluisce tra il cielo e la terra, scorre anche attraverso di noi e alimenta la vita. Nella nostra quotidianità possono crearsi blocchi o densità nel flusso di queste correnti energetiche che tendono a provocare accumuli pesanti che percepiamo spesso come stanchezza, mancanza di vitalità, immobilità di emozioni e pensieri. La pulizia energetica è una delle vie che ci permette di liberare questo accumulo di energia e creare un ri-armonizzazione del campo energetico.

 

3. Il Wukub Ukux, l'attivazione della Ghiandola Pineale per sviluppare il Potere della Visione. Il Wukub Ukux è una tecnica ancestrale che va ad attivare il settimo portale del cuore energetico che nella Cosmovisione Maya abbraccia la ghiandola pineale, il DNA, l’ipotalamo e l’azione del cervello. Questa straordinaria tecnica millenaria permette di sviluppare la visione sottile, di aumentare l’intuizione e rompere le rigide strutture della mente.

Prima di questo trattamento è consigliato avere già fatto la lettura del Segno e della Croce Maya e comunque sarà necessario avere prima riflettuto insieme a Carlos e Adriana sulle motivazioni sottostanti alla richiesta di questa attivazione date le responsabilità che comporta.

Il Seminario "CHIPI KAKULJA - TECNICA ANCESTRALE PER LA CREAZIONE PERSONALE DELLA REALTA'" può essere propedeutico all'attivazione della Ghiandola Pineale.

 

Per conoscere le disponibilità e fissare un incontro, contattaci qui.

lettura croce
bottom of page