top of page

Sacra e Selvaggia. L'energia Femminile nel Corpo delle Donne. 26 novembre ore 10.00 a Reggio Emilia


Sacra e Selvaggia L'energia Femminile nel Corpo delle Donne Incontro Esperienziale in Cerchio di Sciamanesimo e Psicologia Domenica 26 Novembre dalle ore 10.00 alle 18.00 Reggio Emilia

Conoscersi come donne, conoscere l’energia femminile che vive in noi, passa inevitabilmente attraverso la relazione con il proprio corpo e il riappropriarsi dei significati profondi che lo abitano.


Le tradizioni sciamaniche ci insegnano che vi sono immense forze all’opera nel corpo femminile e nel suo collegamento con gli elementi e i cicli naturali, ci ricordano la sua sacralità come porta tra i mondi, porta tra materia ed energie sottili e non visibili, una saggezza profonda che ci abita e che è tempo di ritrovare per vivere a pieno l’esperienza della vita.


In cerchio, attraverso pratiche sciamaniche, rituali e condivisioni, nel tempo che annuncia la Luna Piena di Novembre prenderemo coscienza dei limiti imposti dalla società ed autoimposti nel percepire e vivere attraverso i nostri corpi per scoprire cosà c’è oltre.


Recupereremo la donna ancestrale che vive in noi, la sua sorgente selvaggia, la possibile fiducia nel linguaggio del corpo, per ritrovare la dimensione sacra che ci appartiene e che è unione armonica tra le differenti parti che vivono in noi stesse. Conducono: Jenny Roncaglia da quindici anni è praticante studiosa ricercatrice di sciamanesimo presso i popoli originari dell’America, in particolare è Contatrice del Tempo iniziata alla Tradizione Sciamanica Maya del Guatemala, Counselor transpersonale e laureata in astrofisica. Alice Balboni Psicologa clinica abilitata con formazione in ambito terapeutico e psichiatrico forense, praticante di sciamanesimo, foodblogger appassionata di cucina alternativa e orientale. Per partecipare è necessaria l’iscrizione

tel. e whatsapp: 3471421081 - 3479772961

Comments


bottom of page