top of page

Rituale Maya con l'Ossidiana nelle Energie della Luna Piena. Giovedì 6 aprile ore 21.00 su Zoom



Rituale Maya con l'Ossidiana nelle Energie della Luna Piena la sanazione del fuoco interiore Giovedì 6 aprile ore 21.00 Online su Zoom


L’energia dell’ossidiana nella Cosmovisione sciamanica Maya ci permette di espandere la visione interiore per riconoscere in profondità quali parti di noi limitano il nostro fuoco vitale, quel fuoco necessario per compiere il nostro cammino di crescita e che è piena espressione di ciò che siamo.


E’ il tempo di apprendere a risvegliare questo fuoco, liberandolo da giudizi e timori, è il tempo di conoscere questo fuoco perché divenga potenza consapevole che ci porta a vivere pienamente le nostre vite.


Sostenute dai flussi della Luna Piena, che è espansione che nasce dalla visione interiore e dalle vibrazioni del nawal Tijax che caratterizzeranno questa giornata nel calendario Maya Cholq’ij volgeremo lo sguardo dentro di noi e al nostro cuore per connetterci al fuoco tellurico della madre terra e rinnovare, rivitalizzare, dare spazio al nostro stesso fuoco interiore.

Dopo una prima parte teorica e introduttiva in relazione all’ossidiana e al Nawal Tijax e alla Cosmovisione Maya, vivremo una parte esperienziale- rituale di contatto e rivitalizzazione del fuoco interiore.


Condurrà Jenny Roncaglia praticante studiosa ricercatrice di sciamanesimo presso i popoli originari dell’America, contatrice del tempo secondo la tradizione sciamanica Maya del Guatemala, counselor transpersonale.


Tutte sono le Benvenute!


Per partecipare è necessaria l'iscrizione


Informazioni e Iscrizioni.

tel: 3471421081


bottom of page