Il Sonaglio sciamanico, il dialogo con gli Antenati Spirituali e l'apertura alla saggezza ancestrale. Giornata di attivazione e pratica. Sabato 15 Novembre ore 10.30 - 18.30 Reggio Emilia
- claudio e jenny
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 15 novembre dalle 10.30 alle 18.30
a Reggio Emilia
Il sonaglio non è solo un oggetto, ma quando attivato e utilizzato con sacralità e consapevolezza diviene un prolungamento del tuo intento e un ponte di dialogo con gli spiriti degli antenati spirituali e degli spirti della natura, alleati nel cammino della vita.
Fin dai tempi più remoti, nelle culture sciamaniche di tutto il mondo, il ponte tra i mondi era una pratica essenziale. La chiave per un'esistenza armonica risiedeva nel continuo dialogo con questi preziosi alleati, da cui si attingeva guida, messaggi e la forza vivificante delle benedizioni necessarie per l'equilibrio terreno.
Questa giornata sarà dedicata a trasformare questa conoscenza in esperienza viva. Ci immergeremo in una pratica trasformativa per riattivare in noi la capacità di ascoltare, ricevere e dialogare con il mondo sottile, ristabilendo l'antico equilibrio tra spirito e materia.
Per informazioni e iscrizioni
whatsapp: +393471421081







Commenti