top of page

Il rinnovamento del Fuoco Interiore. Trasmutando l'ombra del lignaggio femminile. Giovedì 24 luglio ore 20.45 su zoom

Aggiornamento: 14 ago

ree

Nella notte di Luna Nuova con l'utilizzo dell'Ossidiana



"Continuo ad imparare dal mio cuore! A volte i nostri cuori assomigliano all'ossidiana nera, sono fatti di lava vulcanica, di emozioni che possono bruciare. Lì ci riflettiamo per continuare a conoscere noi stessi, Dirigendosi dove si dissolvono anche le paure e i nostri blocchi. Sebbene il processo bruci, ogni giorno è un'opportunità per creare la nostra cerimonia, un nuovo fuoco dentro e rinascere. Meglio bruciare nel processo continuando a conoscere te stesso, piuttosto che congelare e non provare.

Domani apparirà il fuoco nuovo, si trasformerà e sentiremo il calore e non il bruciore.

Aswer Garcia 



Le antiche Tradizioni Sciamaniche ci ricordano che la donna solo conoscendo veramente se stessa ed entrando in contatto con le sue ombre e profondità saprà riconoscere chi è in verità. Solo conoscendo le sue paure, i suoi condizionamenti e le forze che si muovono in lei, passo dopo passo, potrà sentire dentro il suo cuore crescere ed espandersi la fiducia in se stessa e sentire di poter percorrere il suo vero cammino.


In questi Cammini Ancestrali la donna veniva accompagnata a conoscersi e a conoscere la sua profonda connessione con le energie della Natura. Aprendosi agli insegnamenti e alla saggezza della Madre Terra, lei fluiva e viveva seguendo i ritmi e i cicli che le appartengono, essendo conscia dell’energia e della potenza che le appartenevano, imparava a rispettare se stessa e a dare valore al principio femminile.


Questo tempo può continuare a vivere in noi anche oggi, si tratta di un potere che vuole solo essere riconosciuto e risvegliato


L’energia dell’ossidiana nella Cosmovisione Spirituale Maya ci permette di espandere la visione interiore per riconoscere in profondità quali parti di noi limitano il nostro fuoco vitale, quel fuoco necessario per compiere il nostro cammino di crescita e che è piena espressione di ciò che siamo.


E’ il tempo di apprendere a risvegliare questo fuoco, liberandolo da giudizi e timori, è il tempo di conoscere questo fuoco perché divenga potenza consapevole che ci porta a vivere pienamente le nostre vite.

Sostenute dai flussi della Luna Nuova in Leone, il fuoco che si rinnova, dalle vibrazioni del nawal 13 Tijax la sacra ossidiana nel nel calendario Maya Cholq’ij , volgeremo lo sguardo dentro di noi per connetterci al fuoco dell’energia femminile per rinnovare, rivitalizzare, dare spazio al nostro stesso fuoco interiore e purificare e liberare il fuoco dei lignaggi femminili.


Durante questo incontro dopo una prima parte introduttiva basata sulla visione ancestrale spirituale della Tradizione Maya del centro America ci apriremo ad una parte esperienziale rituale in cui andremo a contattare i blocchi e le ferite che portiamo avanti di generazione in generazione per trasformarlo in energia e potenza nuove.


Informazioni e Iscrizioni:

whatsapp: 3471421081


1 commento


The Complete Beginner’s Guide to Learning Frontend Development

If you’re stepping into the exciting world of web development, you’ll quickly notice that the internet is packed with coding examples, tutorials, and learning resources. While this is fantastic, the sheer volume of information can be overwhelming, especially for beginners who don’t know where to start. This blog will help you cut through the noise and map out a clear, step-by-step frontend roadmap, ensuring you learn in a structured way and gain the skills you need to create professional websites.

Why Start with HTML

Every beginner should begin with HTML because it forms the backbone of any website. Whether you’re building a simple personal page or a large e-commerce platform, HTML structures…

Mi piace

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminodellalibellula@gmail.com

bottom of page