IL RICHIAMO DELLE ANTENATE. GUARIRE E FIORIRE CON L'ENERGIA DI MADRE TERRA. Nella notte di Luna Piena. Martedì 10 giugno ore 20.45 su zoom
- claudio e jenny
- 5 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Le Anziane Maya ci insegnano: "Siamo la nostra stessa Medicina". Questo ci ricorda che in ogni donna risiede il coraggio e la possibilità di sanare il proprio cammino attraverso la verità interiore, la saggezza naturale e ancestrale che la abita. Questa stessa saggezza vibra nella Madre Terra, e ogni donna porta in sé questa potente eredità fin dalla notte dei tempi.
Ogni donna è custode di una saggezza millenaria, un ponte invisibile che la connette non solo alle sue antenate di sangue, ma anche a tutte le antenate spirituali che l'hanno preceduta. Loro sono le custodi dell'energia femminile che, oggi più che mai, sta rinascendo in tutta la sua potenza originaria.
Ci incontreremo online nella notte di luna piena, nel culmine della fioritura della Madre Terra, mentre saremo accompagnate dal nawal 8 Ix nel calendario Maya, che sostiene l’energia femminile nel Cosmo e nella donna. Sarà un'occasione per dare spazio e voce alla saggezza e alla verità che risiedono nei nostri corpi, nella nostra stessa terra, nelle radici sacre del Femminile.
Come figlie della Madre Terra, ci ritroveremo per apprendere ad amare noi stesse in piena autenticità, accogliendo la nostra vera essenza e la potenza che ci è stata tramandata.
Per informazioni e iscrizioni
WhatsApp:+393471421081
Comments