Meditazione della Luna Piena alla presenza di IX BALAM CHAY il sacro teschio Maya di Ossidiana Vener


presso Il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia

La Luna piena è il momento nel ciclo lunare in cui il velo tra conscio e inconscio si fa più sottile, in cui il mondo dei sogni si apre con maggior intensità e l’intuizione e l’istinto si amplificano. Il cerchio sacro che la luna piena disegna nel cielo notturno ci apre alla creatività, all’abbondanza, alla vita. La Luna Piena è espansione, gratitudine è la luce che rischiara la notte, è luce nell'oscurità.

Ix Balam Chay, il Sacro Teschio di Ossidiana Maya Ix Balam Chay (dove Ix per i Maya è l'energia femminile, Balam è il giaguaro e Chay è l'ossidiana) è uno dei teschi d'ossidiana femminile proveniente dal sito Maya di Q. Questa saggia Abuela ha deciso di venire in Europa per portare qui e condividere con noi la sua antichissima e ancestrale conoscenza. Attraverso di lei ci si può connettere con una saggezza universale su cui da sempre si fonda la nostra realtà. Per maggiori informazioni su Ix Balam Chay clicca qui. In questa serata, facilitati dall'energia del gruppo e della luna piena, attraverso la pratica della meditazione lasceremo liberi i nostri cuori e permetteremo loro di stabilire un contatto con questa antica Anziana proveniente dal Guatemala. Ix Balam Chay ci aiuterà a connetterci con la Nube, dove secondo i Maya risiede tutta la conoscenza ancestrale universale e collettiva. In contatto con il nostro cuore, staremo in ascolto per ricevere i messaggi e gli insegnamenti utili per la nostra crescita personale e di tutto il gruppo.

L'esperienza sarà anche propiziata dal Nawal Maya Kame. Questa Energia ci ricorda l'importanza di chiudere i cicli che ci imprigionano e favorisce il contatto con gli Antenati che ci proteggano e ci guidano dalle altre dimensioni. Posti Limitati Iscrizione Obbligatoria.

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it