top of page

Seminari volti a trasmettere conoscenze della Tradizione Maya

CHIPI KAKULJA - TECNICA ANCESTRALE PER LA CREAZIONE PERSONALE DELLA REALTA'. LIVELLO I° e LIVELLO II°

La tecnica che gli Anziani Maya hanno permesso solo ora di diffondere dopo il 21 dicembre 2012, per supportare l'evoluzione personale in questo passaggio di Era.

Scoprire che il potere e la direzione che diamo ai nostri pensieri sono fattori fondamentali nel processo di creazione della realtà è un grande atto di consapevolezza.

L'educazione e le credenze che ci sono state trasmesse si fondano e partecipano a sostenere un ordine stabilito che tende a limitarci.

Apprendiamo a vivere e a interagire in una realtà che ci mantiene intrappolati in strutture rigide che non ci permettono di scoprire la nostra forza creatrice e di delineare la nostra realtà.

La forma in cui è costruita la struttura socio-economica è una forza molto potente. E' la creazione congiunta di tutti gli esseri umani, di tutti quelli che stanno vivendo in questo momento come di tutti quelli che sono esistiti su questa Terra.

Questa dimensione è piena di regole e limitazioni che non ci permettono di pensare liberamente con la nostra mente. Viviamo intrappolati in una rete di pensieri in cui si da valore ai valori più assurdi, dalla marca dei pantaloni fino all'accumulo continuo di beni di consumo, per i quali vediamo il nostro tempo e la nostra esistenza.

Ci siamo dimenticati del nostro proposito di vita!

Non viene lasciato spazio per lo sviluppo interno e l'evoluzione dell'essere umano!

Questo modo di pensare e l'attuale ordine mondiale limitano enormemente la possibilità di comprendere il meraviglioso regalo che è la vita!

 

In accordo alla tradizione maya, il Chipi Kakulja è uno dei quattro raggi della creazione.

Nel libro sacro Maya Popol Vuh vengono descritti questi quattro raggi: il CHIPI KAKULJA il raggio piccolo, il RAX KAKULJA il raggio verde della manifestazione della Natura, il NIM KAKULJA il raggio della Casa Grande - la manifestazione di Madre Tierra e l'JUNRAKAN KAKULJA il raggi dell’Universo - la manifestazione dell’espansione del Cosmo Infinito.

Il Chipi Kakulja, il raggio piccolo, è il raggio che crea la connessione tra il pensiero e la realtà. E' il raggio (scarica elettrochimica in forma di raggi) che connette i nostri neuroni per creare la relazione dei nostri pensieri e configurarli come realtà... la nostra realtà!

Questo significa che il modo di pensare condizionato e limitato, la percezione di un mondo denso e materiale hanno come risultato questa illusione che apprendiamo a chiamare realtà, che esiste come pensiero collettivo.

Dalla prospettiva Maya, nel passato 21 Dicembre 2012 è iniziata una nuova epoca denominata JOB AJAW o QUINTO SOLE. Siamo entrati in uno Spazio-Tempo differente nel quale possiamo sviluppare tutte le nostre abilità, ovvero attivare i “sensi addormentati”.

E’ per questo che gli Anziani Maya del Clan dell’Aquila hanno permesso di condividere queste tecniche con il mondo occidentale.

E’ il momento del RITORNO ALLA COSCIENZA... di rompere le strutture rigide e apprendere a CREARE LA NOSTRA REALTA’.

Vieni a conoscere questa tecnica ancestrale: lo sviluppo del CHIPI KAKULJA!.

 

Data la complessità e la profondità di questo lavoro e per meglio accompagnare la persona nell'acquisizione di questa tecnica, questo insegnamento è stato scomposto in due differenti seminari: LIVELLO I° e LIVELLO II°

 

Temi trattati nel corso dei 2 seminari: la conformazione della realtà -  le quattro dimensioni - la quinta dimensione-tecniche per ropere la rigidità  della struttura mentale – delineare il nostro destino e tanto altro!

 

Durata del singolo seminario: 6 ore.

 

"E’ importante per tutti gli esseri umani, specialmente per coloro che seguono un cammino spirituale, armonizzarsi in questo momento, poiché qui si apre un Portale Dimensionale che ci permette di aumentare il nostro potere e creare la connessione del Chipi Kakulja, il Piccolo Lampo della creazione, la sinestesia neuronale del cervello-mente, con la coscienza cosmica e creare la nuova realtà". 

Carlos Barrios

 

 

Questo seminario può essere propedeutico e consigliato prima di chiedere la sessione individuale per l'Attivazione della Ghiandola Pineale.

 

 

bottom of page