CERCHIO DI DONNE

"Insieme nella Luna Nuova di Primavera. Il Risveglio dell'Essenza Femminile" 

Incontro condotto da Adriana Rojas dalla Colombia, Sciamana, Sacerdotessa Maya, Guerriera del Cammino Verde.

Una donna.possiede una forza latente dentro di sé che non aspetta altro che l’opportunità di sorgere. Durante tutti questi secoli l’abbiamo mantenuta nascosta… però le cose stanno cambiando… un nuovo ciclo sta iniziando… nel quale l’energia femminile e maschile si rincontreranno di nuovo per lavorare unite in armonia… e la donna guerriera cosciente del suo potenziale e potere che è capace di guidare se stessa e accompagnare gli altri…. deve risvegliarsi!”. Adriana Rojas

 

Nel corso del tempo la visione patriarcale tecnologica e competitiva ha svuotato la donna della sua essenza. Ci siamo allontanate dalla nostra voce interiore che ci lega ai cicli della natura, ci siamo vergognate per il forte e profondo sentire davanti ad un mondo che preferisce la fretta e la superficialità, ci siamo fatte rinchiudere in stereotipi vuoti  che non riflettono tutta la nostra ricchezza interiore, abbiamo creduto di essere fragili e deboli, abbiamo creduto di dover essere come gli uomini e la società  ci vedevano per sentire di aver valore.

E’ giunto il tempo di  risvegliare la nostra essenza di ri-dare valore alle qualità del femminile e lasciare che questa energia fluisca libera dentro e fuori di noi.

Le sagge anziane sapevano che sarebbe arrivato il giorno in cui le loro figlie sarebbero tornate, alla ricerca di un verità maggiore e profonda. Le loro figlie avrebbero ricordato che essere donne significa molto di più di quello che ci ha insegnato la società moderna in cui siamo cresciute.

Le sagge anziane attraverso le loro profezie... ci dissero che sarebbe arrivato un tempo in cui avremmo ricordato il valore della nostra essenza... nella parte profonda di ogni donna, è nascosto il seme dell’energia femminile, che li è rimasto intatto aspettando il momento esatto per sbocciare e fiorire. E ‘ un seme che ha in se la forza dell’amorevolezza,  dell’empatia, dell’accoglienza ma anche del coraggio e dell’audacia. Al di là del luogo in cui siamo nate, al di là delle credenze con cui siamo cresciute e al di là delle differenti esperienze che abbiamo vissuto... la forza e la potenza dell’energia femminile è dentro a ognuna di noi, aspettando unicamente che le venga data l’opportunità di sorgere.  Quel tempo è arrivato!

E’ giunto il momento di riconciliarci con la nostra essenza, dolce e forte allo stesso tempo, che ci rende dolci sorelle, madri, amiche e compagne ma anche forti guerriere e grandi sagge che sanno esprimere ciò che sono e guidare la società verso  un nuova visione, un ri-trovato contatto con la natura e i suoi cicli... verso nuovi modelli di vita.

 

 

Per le donne interessate a IXBE, il viaggio in Guatemala verso l'Essenza Femminile, questa sarà una occasione per conoscere Adriana e Jenny che insieme a Carolina faciliteranno questa meravigliosa opportunità nel cuore delle terra Maya.

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg