CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

Il programma è in via di definizione. In itinere aggiungeremo informazioni più complete sulle attività già indicate ed eventualmente altre iniziative.

Dal 12 al 22 Luglio. REGGIO EMILIA

Infrasettimanalmente e nei week end, è possibile effettuare le Consulenze e i Trattamenti Individuali (Lettura della Croce Maya;  Incontri individuali per fare chiarezza sul proprio cammino materiale e/o spirituale anche attraverso la divinazione con lo Tz'ite; Sblocco Energetico secondo la Tecnica Ancestrale Maya del Kan Ku; Limpia (Pulizia) Energetica; Attivazione della Ghiadola Pineale; Rituale per liberare energeticamente rapporti karmici) con Carlos.

Le consulenze e i trattamenti hanno una durata di circa un'ora - un'ora e mezza. 

I posti sono limitati.

Le consulenze e i Trattamenti si svolgeranno presso il Circolo "Il Cammino della Libellula" in Piazza San Zenone 1/1, Reggio Emilia.

Per richiedere informazioni e per iscrizioni clicca qui.

 

Mercoledì 15 Luglio, ore 20.30. REGGIO EMILIA

"Dove stiamo andando? I Cambiamenti in atto nella nostra realtà". Incontro con Carlos Barrios

"Ma poi il 21 dicembre 2012 non è che è davvero iniziata la fine del Mondo?..... Al di là di questa provocazione, oggi siamo in un momento di profondo cambiamento in cui assistiamo al crollo di tutte le nostre certezze... C'è la crisi economica, le guerre, lo stress dell'acqua e tanto altro... Al di là delle nostre paure, è il momento di prendere atto con consapevolezza che un cambiamento sta avvenendo!... E' il momento di comprendere le nostre responsabilità in tutto questo processo e di modificare i nostri vissuti che il tema del cambiamento genera in noi... E' il momento di comprendere cosa possiamo fare in questo passaggio per il nostro cammino e per il futuro del nostro Mondo e di accettare l'impegno a cui tutto questo ora ci sta chiamando". 

Carlos Barrios

Domenica 19 Luglio 2015, ore 15.30. VEDRIANO, REGGIO EMILIA

Visualizza la descrizione della Cerimonia del Fuoco  qui.

 

A sostenerci e ad accompagnarci con la sua energia nella Cerimonia del Fuoco sarà anche presente IX BALAM CHAY, IL SACRO TESCHIO DI OSSIDIANA dal Guatemala. Per avere maggiori informazioni su IX BALAM CHAY, clicca qui.

 

Durante questa Cerimonia del Fuoco, che si svolgerà sulle rive di un piccolo laghetto, realizzeremo un momento in cui uniremo i nostri intenti, le nostre offerte e la nostra preghiera per la situazione mondiale dell'acqua.

Please reload

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg