top of page

Viaggio nel cuore della Tradizione Spirituale Maya

DAL 27 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 2016 IN GUATEMALA

 

 

In questo viaggio itinerante tra le terre del Guatemala avremo la possibilità di entrare in contatto con la cultura e la spiritualità Maya, raggiungendo quei magici luoghi in cui è ancora viva e in continuo fermento, e in cui tante volte il turista occidentale non può accedere e arrivare.

 

Viaggiando tra il lago Atitlan e Chicicastenango incontreremo Anziani e Anziane Maya di origine indigena che ci introdurranno, al di là delle approssimazioni e degli errori riportati oggi nei libri di storia, alla verità di questa antica e ancestrale tradizione spirituale e dei suoi luoghi.

 

Questa sarà, inoltre, una occasione di lavorare profondamente su di noi stessi mettendo alla prova rigidità e schemi mentali in una realtà diversa dalla nostra, connettendosi con luoghi dove gli Anziani e le Anziane da millenni depositano a livello energetico il loro sapere e la loro saggezza, e soprattutto attraverso la partecipazione alle cerimonie e ai lavori esperienziali ed energetici di gruppo e/o personali legati alla tradizione spirituale e allo sciamanesimo maya che saranno proposti.

 

Lavoreremo con i Nawal (energie) del sacro Calendario Maya Cholq’ij, parteciperemo alla Sacra Cerimonia del Fuoco Maya nei medesimi luoghi in cui da millenni ogni giorno viene officiata, parteciperemo a un temazcal tradizionale Maya e ad altri lavori energetici di purificazione, armonizzazione e crescita personale.

 

 

Oltre ai lavori di gruppo previsti, durante il viaggio sarà possibile effettuare sessioni e trattamenti individuali con altri Anziani e Anziane che incontreremo.

Siamo gli organizzatori di questo magica opportunità e siamo coloro che vi accompagneranno, insieme agli Anziani che incontreremo là in terra Maya, alla scoperta di queste terre e di questa Tradizione Ancestrale. 
 

Siamo a disposizione per dare qualsiasi informazione.

Gli interessati sono invitati a contattarci per richiedere il programma dettagliato e i costi.

 

 

Per contattarci:
Jenny Roncaglia e Claudio Colli 
tel. 3473705901
e-mail: camminolibellula@libero.it

o compila questo format

 


CHI SIAMO
Jenny Roncaglia e Claudio Colli sono Aj' Pom Maya, stanno seguendo il Cammino del Fuoco e lo studio del Sacro Calendario Cholq’ij della tradizione Maya. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare e appredere da diversi Anziani e Anziane della Tradizione Maya Guatemalteca e Messicana.

 

bottom of page