top of page

26 marzo 2018. 1 Imox, l'acqua che fluisce e si adatt



"La Corazza Più Forte e Resistente per ogni Guerriero e Guerriera è la Pace sia Interiore che Esteriore.. Allora Sii come l'Acqua, lasciati Fluire adattati alle circostanze, ma non Fermarti Mai".

Oxlajuj Ajpu - Jun Imox. Il Guerriero che apprende dall'Acqua come Trasformare il Proprio Cammino. Da Saq'be il cammino maya percorso sciamanico di crescita personale.


L'energia dell'Acqua si manifesta con molta forza durante i prossimi tredici giorni, ricordando la necessità di adattarci ai cambiamenti energetici che stanno avvenendo sul Pianeta. L'acqua ha la meravigliosa caratteristica di potersi adattare a qualsiasi recipiente che la contenga... Il Grande Insegnamento di questo ciclo di tredici giorni è quella di comprendere che occorre adattarci alle situazioni che cambiano.

Il Calendario sacro Maya Cholq'ij nei prossimi tredici giorni apre lo spazio per osservare dove continui rigidamente a lottare per apprendere a fluire senza però cadere nella passività.

Per seguire le energie del Calendario Sacro Maya ogni giorno: "La Danza delle Energie Maya. Il Libro del Viaggio Interiore" di Adriana Rojas









12 visualizzazioni
bottom of page