15 febbraio 2018. 1 Iq, La Trasformazione Profonda della M



"Nel Sacro Calendario Maya Cholq'ij il Vento del cambiamento e del rinnovamento si manifesta oggi e nel ciclo dei prossimi tredici giorni.

Il Nawal IQ ci ricorda la potenza dei nostri pensieri e la forza creatrice della nostra Mente.

L’energia del Vento è sostenuta oggi dalla Luna Nuova dell’elemento Aria e ti chiede di trasformare in profondità i tuoi pensieri, per purificare la tua essenza dalle idee distruttive, dai pensieri ossessivi e dai sentimenti di attaccamento.

E’ il momento di aprire le porte del tuo spirito e della tua verità lasciando che trasformino in profondità la percezione che hai di te stesso e della realtà.

E’ il momento per riconfigurare la tua mente e i tuoi pensieri.

La consapevolezza di essere responsabili del nostro destino grazie ai processi creativi della nostra mente, ci porta a intravedere un grandioso universo di possibilità per il nostro sviluppo a tutti i livelli. Quando pensiamo, trasformiamo la nostra realtà.

Apri senza paura le ali della tua mente, liberati dall’illusione del controllo e dagli schemi conosciuti per aprirti a un nuovo modo di percepire la realtà. Lascia andare il timore mentre rendi manifesta la tua verità.


Da Agenda Calendario Maya 2018

di Adriana Rojas Sacerdotessa Maya


Immagine di Aurora Beatriz

58 visualizzazioni