"Nel Sacro Calendario Maya Cholq'ij il Vento del cambiamento e del rinnovamento si manifesta oggi e nel ciclo dei prossimi tredici giorni.
Il Nawal IQ ci ricorda la potenza dei nostri pensieri e la forza creatrice della nostra Mente.
L’energia del Vento è sostenuta oggi dalla Luna Nuova dell’elemento Aria e ti chiede di trasformare in profondità i tuoi pensieri, per purificare la tua essenza dalle idee distruttive, dai pensieri ossessivi e dai sentimenti di attaccamento.
E’ il momento di aprire le porte del tuo spirito e della tua verità lasciando che trasformino in profondità la percezione che hai di te stesso e della realtà.
E’ il momento per riconfigurare la tua mente e i tuoi pensieri.
La consapevolezza di essere responsabili del nostro destino grazie ai processi creativi della nostra mente, ci porta a intravedere un grandioso universo di possibilità per il nostro sviluppo a tutti i livelli. Quando pensiamo, trasformiamo la nostra realtà.
Apri senza paura le ali della tua mente, liberati dall’illusione del controllo e dagli schemi conosciuti per aprirti a un nuovo modo di percepire la realtà. Lascia andare il timore mentre rendi manifesta la tua verità.”
di Adriana Rojas Sacerdotessa Maya
Immagine di Aurora Beatriz