Webinair dal Guatemala con Juan Manuel Mendoza Mendoza, Ajq'ij Maya. Mercoledì 14 alle 21.00.



Il Risveglio della Forza e dell'Energia Interiore e Esteriore del corpo umano.

In diretta su Zoom dal Guatemala mercoledì 14 aprile 2021, ore 21.00

Juan Manuel Mendoza Mendoza è un Sacerdote del Tempo Maya, Guida Spirituale Maya e presiede ed è il Custode della Confraternita delle Anime sul Lago Atitlan in Guatemala. E' un Ajq’ij Maya di antichissimo e poderoso lignaggio, appartiene alla Tradizione Maya Tzutujil e mantiene viva l'Eredità Spirituale di suo padre e di sua madre e di tutti i suoi Antenati. Juan Manuel porta avanti la Tradizione Maya nonostante i contrasti, le minacce e i pericoli rappresentati da chi oggi, pur essendo di discendenza Maya, considera il suo operato non in linea con i principi religiosi lì diffusi.



Juan Manuel con il suo lavoro non solo è baluardo della Tradizione Maya, ma sostiene anche economicamente tutta la sua famiglia. A causa della situazione legata al Covid, anche per la mancanza di turismo in Guatemala, oggi Juan Manuel si trova in difficoltà economica. L'incontro nasce con la finalità di sostenerlo. Juan Manuel nel corso del Webinair ha proposto, di fronte a questo momento di grande difficoltà umana e spirituale, di parlaci del risveglio della forza e delle energie dell'Interiore e dell'Esteriore del corpo umano che potenziano la nostra mente e alimentando il nostro spirito permettendoci di connetterci con la Forza e con le Energie degli Antenati Saggi Ancestrali. Durante l'incontro a seguito di una introduzione di Juan Manuel sul tema, ci sarà spazio per un confronto e per fargli delle domande. Per ricevere il codice di accesso e partecipare alla Webinar, considerando anche l'opportunità di apprendimento che ci dà questo incontro, è richiesta una donazione a sostegno di Juan Manuel.


Per informazioni, iscrizioni e ricevere il codice di accesso:

tel. Claudio 3473705901; Jenny 3471421081

mail: camminodellalibellula@gmail.com




#juanmanuelmendozamendoza #maya #sciamanesimo #saggezzaancestrale #crescitaspirituale #calendariomaya #ajq’ijmaya #energie #guatemala #spiritualità