La saggezza di Nonna Ragno nella Notte di Luna Piena. Giovedì 10 luglio ore 20.45 su zoom
- claudio e jenny
- 1 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 2 lug

La Tessitrice del Destino e l'Espansione della Coscienza
Giovedì 10 luglio ore 20.45 su zoom
In molte tradizioni ancestrali dell’America, esiste una figura affascinante e profonda: Nonna Ragno, una delle Nonne spirituali che sostengono il cammino dell’umanità. Lei non è solo la creatrice e la tessitrice dell'universo, ma anche della vita stessa. Il suo lavoro di tessitura va oltre il fisico, estendendosi ai campi energetici e alla coscienza.
Ogni filo della sua ragnatela è come una connessione, una possibilità. Nonna Ragno è la grande guida che ci accompagna nel passaggio da uno stato di coscienza all'altro, da uno stadio di evoluzione ad un altro.
La cosa più potente della Nonna Ragno è la sua capacità non solo di tessere, ma anche di disfare e ritessere. Questo è fondamentale per il cambiamento del nostro pensiero. Spesso ci troviamo intrappolati in "vecchie trame", pensieri o schemi mentali che non ci servono più.
La Nonna Ragno ci offre la sua saggezza per detessere questi schemi obsoleti. E una volta liberati, ci aiuta a tessere nuove trame, nuovi modi di pensare che sono più allineati con uno stato di presenza più espanso, portandoci maggiore pace e chiarezza.
Ci incontreremo online nella notte di luna piena, un momento speciale per connetterci in un rituale antico che ci lega ai cicli naturali e alla nostra intuizione più profonda. Saremo accompagnati dal nawal 12 Kat del calendario Maya, che porta con sé l'energia di Nonna Ragno che ci guiderà nel disfare i pensieri che ci intrappolano e nella possibilità di tessere il pensiero espanso, aiutandoci a creare una consapevolezza più ampia e armoniosa che si possa riflettere nella tessitura della vita quotidiana.
Per informazioni e iscrizioni:
WhatsApp:+393471421081
Comentários