Il Fiorire della Donna di Medicina secondo la Cosmovisione Maya. Lunedì 26 aprile ore 21.00 su zoom.



Webinar Lunedì 26 aprile ore 21.00 su Zoom Gli Insegnamenti delle Antenate nella Notte di Luna Piena

Il Fiorire della Donna di Medicina

secondo la Cosmovisione Maya


"Siamo la nostra stessa Medicina” dicono le Anziane Maya, per ricordare che in ogni donna risiede un’anima coraggiosa che ad un certo punto della propria vita sceglie di sanare il proprio cammino attraverso il Risveglio della Medicina che è custodita dentro di Lei.

Ogni donna porta con sé nodi da sciogliere e doni unici e speciali. Proprio nelle prove della vita come in un rito di passaggio siamo chiamate a riconoscere le nostre ferite e le nostre risorse più profonde che possono trasformarsi nella nostra stessa cura. La nostra stessa medicina.

In questo cammino che porta la donna a conoscersi in profondità, a ritrovarsi e a riconoscere la propria potenza non siamo sole, oltre a poterci specchiare e ritrovare insieme alle altre donne che camminano con noi, siamo sostenute dalla saggezza e dallo spirito delle antenate che hanno mantenuto vivo per millenni il seme della donna istintuale e saggia, la donna che sa ascoltarsi e dare fiducia al sentire, la donna che agisce seguendo il proprio cuore.


In questa notte di Super Luna in cui la Luna Piena si troverà nel punto dell’orbita più vicino alla Terra e le energie creative e intuitive saranno al loro apice, il velo tra inconscio e conscio sarà più sottile, insieme faremo risplendere i nostri intenti, chiameremo le Antenate per ricevere gli insegnamenti che corrispondono al cammino di ognuna. Nel giorno nel calendario Maya Cholq’ij in relazione alla liberazione dagli schemi orami vecchi ci uniremo per nutrire il seme della donna di medicina che è custodita dentro ad ognuna.


Dopo una prima parte teorica e introduttiva secondo la Cosmovisione maya vivremo una parte esperienziale - rituale per connetterci agli insegnamenti delle antenate e il fiorire della donna di medicina.


Conduce Jenny Roncaglia Aj'qij contatrice del tempo secondo la tradizione Maya del Guatemala, counselor transpersonale.


Per informazioni, iscrizioni e ricevere il codice di accesso:

mail: camminodellalibellula@gmail.com

whatsapp: 3471421081


#maya #sciamanesimo #energiafemminile #donnamedicina #lunapiena #donneincerchio #risvegliodelfemminile #calendariomayacholqij