top of page

17 maggio 2018. 1 Aj, L'abbondanza e il potere perso


Inizia oggi nel sacro calendario Maya Cholq'ij il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Aj, l'energia del canneto, simbolo di abbondanza, unità e potere.


L'energia del canneto ti ricorda i principi dell'abbondanza che reggono la creazione dell'Universo: che sia abbondanza di salute, abbondanza di coscienza, abbondanza di risorse interne per affrontare la quotidianità, abbondanza di buone relazione, abbondanza di saggezza, abbondanza di generosità, abbondanza di allegria, abbondanza di amore, abbondanza di opportunità che la vita ci dona ogni giorno...


Questo ciclo ti regala anche l'opportunità di riconnetterti al tuo potere interiore. Ti ricorda che la vera autorità sorge da chi agisce in modo impeccabile.


Permettiti di valutare le tue azioni con onestà e compassione, senza lasciarti trascinare il prove dell'ego.


Tratto da "La Danza delle Energie Maya" di Adriana Rojas, sacerdotessa maya.



Prossimi appuntamenti con la Tradizione Maya in Programma:





Poichè tanti ci chiedono: teniamo a precisare che chiunque può avvicinarsi e approfondire a titolo personale per la propria evoluzione personale la Tradizione e la Saggezza Ancestrale Maya.

Però pratiche come la lettura della Croce Maya, la lettura dello Tzite e la Cerimonia del Fuoco Maya, possono essere effettuate su altri, solo da persone che per anni si sono formati come sacerdoti Maya e al termine di questo cammino sono riconosciuti come tali.

E' oggi sempre più fondale parlare di etica dello sciamanesimo.









42 visualizzazioni
bottom of page