Cerchio del Sogno In Natura. Dal Tramonto all'Alba nel passaggio tra i sacri Nawales Imox e Iq. Sabato 29 Luglio, ore 19.00, Vedriano di Canossa (RE)

July 13, 2017

 

 

"Se uno sogna da solo è solo un sogno. Se molti sognano insieme è l'inizio di una nuova realtà".

di Alce Nero

 

 

In questa notte secondo il calendario Maya Cholq'ij avviene un passaggio energetico importante tra Nawal Imox e Nawal Iq. 

Nawal Imox ci invita a rompere con qualsiasi routine, pensiero o azione che ci impedisce di godere del meraviglioso dono che è la vita. Ci chiede di essere liberamente noi stessi, fuori dagli schemi e di sognare.

Nawal Iq è l'energia del pensiero creatore che trasmuta, se viene indirizzata bene, i nostri sogni in realtà.

 

Lavorando nel ponte tra queste due energie, e connettendoci con l'armonia di Madre Natura che già di per sé ci permette di ritrovare la voce del nostro cuore, saremo chiamati a liberarci dei nostri condizionamenti, a essere noi stessi e a incontrare nuovi sogni, per evolvere nel nostro cammino e per migliorare la comunità di cui siamo parte.

 

Apriremo questa esperienza, in natura ai bordi del magico laghetto, con una cerimonia del fuoco Maya, poi mantenendo il fuoco sempre accesso, attraverso il suono del tamburo, il Sacro Cacao Maya (opzionale per chi lo vorrà), la danza e altre tecniche, andremo alla caccia del nostro sogno personale e/o collettivo. Ognuno seguendo la propria via potrà poi restare a vegliare tutta la notte per inseguire la propria visione o potrà anche prendersi un tempo per dormire e sognare all'addiaccio o in tenda. 

All'alba una nuova cerimonia del fuoco Maya sancirà il tempo in cui unendo le nostre energie inizieremo a portare i nostri sogni in questa realtà per creare insieme un nuovo mondo possibile.

 

 

Condurranno:

Jenny Roncaglia e Claudio Colli sono Aj' Pom Maya, stanno seguendo il Cammino del Fuoco e lo studio del Sacro Calendario Cholq’ij della tradizione Maya. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare e appredere da diversi Anziani e Anziane della Tradizione Maya Guatemalteca e Messicana.

 

 

Posti limitati e Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni:

tel. 3473705901

mail: camminolibellula@libero.it o scrivici qui.

 

 

Please reload

Articoli in primo piano

RITUALE MAYA CON IL SACRO CACAO. VENERDÌ 31 OTTOBRE 2019 ORE 21.00. Energia del Cuore in Espansione e il Risveglio dei Doni degli Antenati. Con la pr...

October 18, 2019

1/7
Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Tag
Seguici
  • sciamanesimomaya.jpg

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg