CERIMONIA MAYA DI PURIFICAZIONE. Con Adriana Rojas. Domenica 5 Marzo 2017, dalle 14.30 alle 18.30

January 21, 2017

 

Secondo le tradizioni ancestrali, il nostro corpo è stato progettato per essere perfetto per il nostro spirito, per seguire il cammino verso il nostro scopo personale per questa vita e continuare così il transito evolutivo che ci corrisponde. Tuttavia, alcuni fattori esterni ci possono influenzare in modo molto significativo da rendere la nostra andatura pesante e difficile. Energie dense che a volte possiamo solo appena percepire, ci attanagliano in una maniera così potente da assomigliare a catene... queste catene sono molto più pericolose dei legami fisici, in quanto non poterli vedere con facilità rende più difficile il processo di liberazione.Molti dei problemi che dobbiamo affrontare provengono da queste energie. Difficoltà nel rapportarsi agli altri, ristrettezza economica, malattia, difficoltà a trovare un senso alla propria vita, continui conflitti con i nostri cari, squilibrio a livello sessuale, ossessioni, vizi, permanente tristezza, paura di continuare, sensazione di vulnerabilità, sono solo alcuni dei risultati che possono generare in noi la presenza di legami con queste energie pesanti.Ma da dove vengono? Sono energie di vibrazione semplicemente bassa che a volte si incontrano in luoghi contaminati che avete visitato o che arrivano al nostro essere, inviate in modo conscio o inconscio, da coloro che hanno invidia, gelosia, rabbia o qualsiasi sensazione di vibrazione densa verso di noi. Questi sentimenti sono come piccole freccette che feriscono la nostra aura generando crepe di diverse dimensioni, da cui ogni volta è più facile entrare. Queste energie dense si sono andante accumulando lungo tutta la nostra vita, divenendo come una corazza di basse vibrazioni che ci imprigiona e ci impedisce di evolvere in modo fluente e in armonica.Purtroppo nel mondo occidentale, noi non siamo consapevoli di queste influenze e camminiamo attraverso la vita ignorando l'importanza di pulire i nostri corpi da questi legami e di imparare a proteggerci. Tuttavia nelle Tradizioni Ancestrali, le pulizie e le protezioni sono una pratica permanente che è considerata importante per vivere liberi da influenze negative.Ecco perché abbiamo deciso di tenere una cerimonia Maya tradizionale di pulizia e protezione. Si tratta di un rito sacro molto potente che genera cambiamenti importanti nella vita dei partecipanti. Uno spazio per sbarazzarsi di ciò che non è nostro e trasmutarlo attraverso il Fuoco Sacro.


La cerimonia prevede un numero limitato di partecipanti.
Di fronte a un numero maggiore di richieste potrebbe essere organizzata una seconda cerimonia mercoledì 8 marzo in orario serale. 

Please reload

Articoli in primo piano

RITUALE MAYA CON IL SACRO CACAO. VENERDÌ 31 OTTOBRE 2019 ORE 21.00. Energia del Cuore in Espansione e il Risveglio dei Doni degli Antenati. Con la pr...

October 18, 2019

1/7
Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Tag
Seguici
  • sciamanesimomaya.jpg

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg