top of page

SACRA CERIMONIA DEL FUOCO MAYA. CON CARLOS BARRIOS. SABATO 7 MARZO Ore 20.30

"La fiamma del Fuoco ancestrale può accendere nella tua parte più profonda il Fuoco Sacro della tua coscienza e ravvivare la fiamma del tuo Spirito… se gli lascerai spazio giungere a realizzare così la tua essenza!"

Parole degli Abuelos Maya

In questa cerimonia in particolare lavoreremo e celebreremo l'energia maya di KAME. Questo Nawual è in relazione al lignaggio spirituale, alla comunicazione con i nostri antenati e con i nostri guardiani invisibili, ai cicli e alla trasformazione. Rappresenta un buon momento per prendersi una pausa nel cammino della vita per chiudere i cicli in armonia e prepararci a ricevere nuove benedizioni.

Vieni con noi a lavorare con le 20 Energie-Nawal maya: per ringraziare la Madre Terra, per onorare e contattare gli antenati, per lasciare andare quello che non ti corrisponde più, per piantare i semi di nuovi progetti, per ringraziare per l'abbondanza e le prove che la vita ti sta portando, per chiedere protezione e guarigione... Vieni a unire la tua voce alla nostre e a fare le tue petizioni personali... Insieme manteniamo vivo il fuoco dello Spirito, così come da secoli fanno gli Anziani.


Per avere maggiori informazioni sulla Cerimonia Maya del Fuoco, visualizza qui.


A sostenerci e ad accompagnarci con la sua energia nella Cerimonia del Fuoco sarà anche presente IX BALAM CHAY, IL SACRO TESCHIO DI OSSIDIANA dal Guatemala. Per avere maggiori informazioni su IX BALAM CHAY, clicca qui.


Prenotazione obbligatoria.


Per maggiori informazioni e/o per iscriverti all'evento non esitare a contattarci qui.

cerimoniamaya.jpg
2 visualizzazioni
bottom of page