top of page

CARLOS BARRIOS IN ITALIA DAL 25 FEBBRAIO AL 9 MARZO 2015 A REGGIO EMILIA

Carlos Barrios, Sacerdote del Tempo e Sciamano Maya, sarà di nuovo ospite da noi in Italia a Reggio Emiliadal 25 Febbraio al 9 Marzo 2015.


Carlos Barrios, Sacerdote del tempo e Sciamano Maya, importante Rappresentante del Consiglio degli Anziani Maya, ritorna in Italia dopo l'importante e seguito lavoro già svolto con noi nel 2014, per continuare a percorre la sacra via del Saq'Be, il cammino bianco Maya della spiritualità e dell'evoluzione personale, con chi ancora vorrà continuare a sfruttare questa grandissima opportunità.


Carlos sarà sempre ospite di Sciamanesimo Maya in Italia - il Circolo "Il Cammino della Libellula, qui a Reggio Emilia dove insieme a lui stiamo organizzando: Cerimonie del Fuoco Maya, trattamenti e consulenze individuali e seminari.


Tutte le informazioni dettagliate e in continuo aggiornamento sulle attività di Carlos Barrios in Italia sul nostro sito di Sciamanesimo Maya:


- Descrizione degli eventi in programma a febbraio - marzo, clicca qui - Calendario delle attività di febbraio - marzo, clicca qui - La sua biografia, clicca qui

11 visualizzazioni
bottom of page